“Firma prima della Supercoppa?”, Lautaro esce allo scoperto: annuncio sul rinnovo

L’ancora di salvezza dell’Inter si chiama Lautaro Martinez: autore dell’ennesimo goal con prestazione positiva, al termine della partita ha rivelato cosa lo attende nel suo futuro.

C’è una stella che a Milano non smette di voler brillare: quella di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è tutto ciò di cui l’Inter ha di bisogno per essere solida, vincente e bella.

Nel tabellone la sua firma non manca mai, e potrebbe essere proprio lui il trascinatore in grado di regalare al popolo nerazzurro la seconda stella cucita sul petto. O almeno questo è quello che sperano tutti i tifosi, nonostante il contratto in scadenza a giugno 2026.

Tra parole di stima e di fiducia ai suoi compagni di squadra e un commento sul suo periodo di forma, ecco le dichiarazioni del bomber numero 10 ai microfoni di Sky Sport.

Inter-Lautaro: ancora insieme?

Che il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi sia straordinario e coeso, è sotto gli occhi di tutti. Le parole giunte a caldo da parte di Frattesi e Lautaro dopo il triplice fischio non sono che una conferma.

"Firma prima della Supercoppa?", Lautaro esce allo scoperto: annuncio sul rinnovo
Lautaro Martinez -(ANSA)- SpazioInter.it

E a proposito, proprio il Toro Martinez ha parlato di quanto sia importante vivere un gruppo come quello nerazzurro, in grado di aiutarlo a fare sempre meglio con grinta e sorriso.

Non poteva mancare, a tal proposito, la domanda di rito sul rinnovo, alla quale l’argentino ha risposto così:

Il rinnovo? Non lo so… Io sto pensando al campo, a quello che devo fare. Al resto ci pensano il procuratore, la famiglia e la società. Sicuramente troveremo l’accordo in questi giorni, sicuramente manca poco ma le tempistiche non le conosco, non so se sarà domani o dopo la Supercoppa.

Sembra ormai cosa fatta, dunque: resta solo da scegliere la data precisa. Ed è proprio questa che tutti gli appassionati del Biscione aspettano con ansia. E soprattutto con la speranza di vedere il Campione del mondo ancora a lungo con i propri colori.

Impostazioni privacy