Icardi-Inter, si può fare? L’annuncio proprio in queste ore, spunta l’indiscrezione

L’Inter potrebbe decidere di chiudere per un attaccante e l’ex capitano nerazzurro potrebbe interessare. L’ultimo annuncio è chiarissimo.

Con l’inizio del 2024 si apre la sessione di calciomercato invernale. L’Inter è già pronta ad accogliere Tajon Buchanan, esterno destro in arrivo dal Club Brugge che arriverà a Milano per sopperire all’assenza per tre mesi di Cuadrado, alternandosi all’occorrenza con Dumfries. Il canadese potrebbe essere l’unico acquisto di gennaio che verrà messo a segno dalla Beneamata, ma al tempo stesso non è da escludere un possibile affondo su un attaccante.

Al momento infatti Alexis Sanchez, che non ha di certo stupito in questa prima metà di stagione, è nel mirino dei club dell’Arabia Saudita e davanti ad un contratto faraonico, il cileno potrebbe anche decidere di chiudere dopo soli sei mesi la sua seconda avventura in nerazzurro. In quel caso ovviamente l’Inter si fionderebbe sul mercato per affondare il colpo su un attaccante (che in ogni caso dovrebbe arrivare in estate) per completare il reparto offensivo.

Il nome che circola da tempo è quello di Mehdi Taremi, in scadenza con il Porto il prossimo giugno e che potrebbe quindi arrivare a Milano con qualche mese d’anticipo per pochi milioni. Un altro nome (abbastanza suggestivo) che sta però circolando è anche quello di Mauro Icardi che sembra essersi finalmente ritrovato al Galatasaray e di certo non disdegnerebbe un ritorno nella squadra che lo ha valorizzato più di ogni altra durante la sua carriera.

“Non esiste possibilità”, niente ritorno di Icardi all’Inter?

L’ex capitano nerazzurro non è di certo un nome qualunque in casa Inter e il suo addio (tutt’altro che pacifico) non è sicuramente stato all’altezza di un’esperienza in nerazzurro ai limiti dello storico. Quello di Icardi è un capitolo ancora molto doloroso per tutti i tifosi della Beneamata e per questo motivo un suo eventuale ritorno farebbe senza dubbio discutere, proprio come accaduto nel 2022 con Lukaku. Icardi Inter, si può fare?

Mauro Icardi, possibile ritorno all’Inter? (LaPresse) – spaziointer.itSul possibile affare è però intervenuto il giornalista Pasquale Guerro che ha fatto chiarezza sul suo profilo X: Su Icardi neanche a parlarne: non esiste possibilità”. Le parole di Guerro chiudono quindi ad ogni eventuale indiscrezione riguardante un ritorno di Icardi nella Milano nerazzurra. L’argentino resterà quindi in Turchia con il Galatasaray e quasi certamente il suo ritorno all’Inter non si concretizzerà mai. E probabilmente dopo tutto quello che è successo negli scorsi anni è giusto che sia così.

Impostazioni privacy