Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: la scelta su Bisseck

Le formazioni ufficiali della sfida tra Genoa ed Inter in programma al Marassi di Genova alle ore 20:45

L’Inter si prepara all’ultima partita del 2023 contro il Genoa di Alberto Gilardino. Una sfida piena di insidie quella del Marassi, con i nerazzurri che dovranno il cercare il bottino pieno nonostante le importanti assenze del capitano Lautaro Martinez e di Federico Dimarco, che nelle ultime ore ha visto il suo nome impazzire sui social dopo l’indiscrezione di un suo passaggio al Manchester United.

Per Simone Inzaghi e la sua Inter è importante vincere per chiudere l’anno a minimo +4 dalla Juventus (che giocherà domani sera contro la Roma di Jose Mourinho alle 20:45). La partita sicuramente non è tra quelle più semplici, il Genoa ha dimostrato di essere grande in casa, battendo la Roma e pareggiando contro la Juventus in rimonta qualche settimana fa.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Inter

Simone Inzaghi ha scelto di schierare nuovamente titolare Bisseck, dopo l’ultima ottima prestazione contro il Lecce. Pavard, dunque, nuovamente in panchina, nonostante abbia recuperato completamente dall’infortunio rimediato lo scorso 4 novembre contro l’Atalanta.

Al posto di Dimarco e Lautaro, invece, ci saranno Carlos Augusto e Arnautovic. L’attaccante austriaco, dunque, avrà nuovamente la possibilità di centrare il suo primo gol in campionato a tinte nerazzurre.

Formazioni ufficiali Genoa-Inter
Formazioni ufficiali Genoa-Inter (LaPresse) – SpazioInter.it

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Ekuban.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram.

Impostazioni privacy