Acerbi provoca la Juve: il difensore infiamma la corsa scudetto!

Acerbi provoco la Juve nel post partita di Genoa Inter. Il difensore nerazzurro infiamma la corsa per lo scudetto

L’Inter di Simone Inzaghi non supera il test di Genova e non va oltre il pareggio contro il Genoa di Gilardino. Finisce 1-1 tra nerazzurri e rossoblù al Marassi, tra le polemiche generali ed episodi fatali che costano caro agli ospiti.

Il grifone si conferma ancora una volta una spina nel fianco per le big del nostro campionato di Serie A, tant’è che dopo aver stoppato Milan e Juve, anche la capolista viene fermata, così da rimandare la matematica per decretarsi come campioni d’inverno.

Sfida scudetto: Acerbi provoca la Juve

Non basta la rete liberatoria di Marko Arnautovic, alla sua prima marcatura in nerazzurro in Serie A con la maglia dell’Inter, a regalare la gioia ed i tre punti ai tifosi interisti.

Genoa Inter
inzaghi – ansa- spaziointer

Festa da campioni d’inverno rimandata, colpevole anche l’intervento di Yann Sommer, proprio nei secondi finali del primo tempo, impreciso sull’occasione che ha portato al pari di Dragusin.

Nel post partita, ai microfoni di Dazn, l’intervento di Francesco Acerbi.

“Abbiamo cambiato tanto, poi sento qualcuno dire che l’Inter è la squadra più forte. Se guardi quelli che sono andati via e quelli che sono arrivati sull’ago della bilancia siamo lì”. Ha commentato in modo polemico il difensore nerazzurro.

“Vedo che noi dobbiamo stravincere il campionato. Mi viene in mente la Juve che ha speso 200 milioni tra Chiesa, Vlahovic e Bremer, noi abbiamo preso i parametri zero. Vediamo di essere equilibrati. “ Ha aggiunto durante l’intervista il classe ’88.

“Sappiamo cosa vogliamo e chi siamo. Speriamo di fare qualcosa di importante, che al momento è nelle nostre corse”. Ha concluso poi Acerbi.

Duro sfogo dell’ex difensore biancoceleste in merito alla troppa pressione che si è creata attorno a tutto l’ambiente nerazzurro.

Come se ci fosse l’obbligo di vittoria ogniqualvolta l’Inter scenda in campo, andando a creare troppo distacco verso le inseguitrici, su tutte la Juve.

Proprio i bianconeri che domani sera affronteranno all’Allianz Stadium la Roma di José Mourinho, non uno qualunque.

Lo special one, avrà in mano la possibilità di rendere la sfida di oggi un punto guadagnato, e non due punti persi da parte dell’Inter nei confronti della Vecchia Signora.

Il nemico numero uno della Juventus avrà un’ulteriore occasione per fare un torto ai suoi acerrimi rivali, e per concedere l’ennesima gioia invece al popolo nerazzurro, che ancora una volta potrebbe essergli grato.

Impostazioni privacy