Niente rinnovo: Calciomercato Inter, arriva la svolta a sorpresa

Arriva un chiaro messaggio per l’Inter. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, si prepara a sfruttare l’occasione.

L’Inter del presidente Steven Zhang continua ad avere un occhio rivolto al futuro, confermandosi molto attiva in chiave mercato. Tra i diversi profili che l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, starebbe monitorando con particolare cura, c’è anche il giovane talento argentino Claudio Echeverri.

Il trequartista classe 2006, grazie alle sue prestazioni di spessore con la maglia del River Plate, ha attirato l’attenzione di diversi top club europei. Tra le big interessare al promettente calciatore argentino, ci saranno di fatto anche l’Inter di Steven Zhang.

Tuttavia, la concorrenza per il giovane talento non manca. Per arrivare a mettere le mani su Claudio Echeverri, la società nerazzurra si vede costretta a battagliare contro club di un certo calibro, come Chelsea, Barcellona e Juventus. L’Inter sembra intenzionata a farsi largo per arrivare al calciatore argentino, e un segnale arrivato di recente avrebbe acceso ancor più la determinazione della compagine di Milano in questa eventuale corsa di mercato. A scatenare ancor più l’interesse dei nerazzurri, è stato lo stesso Claudio Echeverri. Il promettente calciatore ha lanciato un messaggio chiaro alla società di lombarda.

Echeverri lancia un chiaro messaggio: Inter pronta all’assalto

Le recenti dichiarazioni rilasciate da Claudio Echeverri, hanno scatenato un’ondata di speculazioni sul futuro della stella del River Plate, desiderata da numerosi club europei, tra cui l’Inter e la Juventus. L’argentino ha chiarito il suo destino imminente con il club argentino, confermando di non essere intenzionato a prolungare il suo attuale contratto.

Le trattative per il rinnovo, condotte negli ultimi tempi dal suo agente Enzo Montepaone, non hanno raggiunto un accordo sul prolungamento del contratto o sulla revisione della clausola rescissoria, inizialmente fissata a 25 milioni di euro, ma soggetta a un possibile aumento richiesto dal club.

Echeverri nel mirino dell'Inter
Echeverri manda un messaggio all’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Durante le celebrazioni per la conquista del Trofeo de Campeones da parte del River Plate sul campo del Rosario Central, il giovane Echeverri ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Non rinnoverò il mio contratto. Resterò ancora sei mesi o un anno qui. È stata una stagione molto intensa, molto bella anche per via della Sudamericana, del Mondiale. Ma non ero soddisfatto, avevo tanta voglia di giocare qui, la speranza di giocare più minuti. Purtroppo non ho potuto farlo”.

Queste parole hanno immediatamente suscitato l’attenzione dei club europei interessati al talento di Echeverri, in particolare dell’Inter, che è stata a lungo associata al giocatore argentino. L’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, si starebbe già preparando per imbastire una trattativa.

Le prestazioni di Echeverri hanno attirato l’attenzione di diversi club di rilievo. Tuttavia, il suo futuro rimane al momento incerto, con le dichiarazioni che fanno presagire un addio imminente al River Plate. La scadenza del suo contratto attuale getterà senza dubbio le basi per una corsa all’acquisto da parte delle squadre interessate. L’Inter si prepara a sfruttare l’occasione per assicurarsi un talento di grande valore come Claudio Echeverri.

Impostazioni privacy