Inter, Marotta gongola: ha piazzato un colpo sensazionale

Regalo di Natale in casa Inter. Il calciatore è prossimo alla separazione dal suo club e Beppe Marotta sta seriamente fiutando l’affare in vista della prossima estate.

C’è voglia di riscatto in casa Inter. La sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia è stata una doccia fredda difficile da digerire per Lautaro e compagni, chiamati ora a riprendere la via del successo contro il Lecce. Inzaghi tornerà con la propria formazione titolare, fatta eccezione per il capitano e Federico Dimarco.

Toccherà a Carlos Augusto e Arnautovic non far rimpiangere i due pupilli della tifoseria nerazzurra contro il Lecce di Roberto D’Aversa(match in programma oggi alle 18).

L’austriaco avrà un’altra chance per riprendersi dopo le deludenti performance offerte recentemente. Al suo fianco agirà Thuram, rimasto solo dopo l’uscita dal campo del Toro. Il francese è stato provato come unica punta, assistito da Mkhitaryan, per buona parte dei tempi supplementari. L’insolita coppia non ha inciso nel risultato e ora sta al numero 8 dare un’alternativa al numero 10.

Difficile però pensare che sia l’ex Bologna sia Sanchez rimarranno nella rosa di Inzaghi a lungo. La società sta già riflettendo su un possibile sostituto in attacco (Taremi favorito per gennaio, sebbene la pista sia complicata), ma non solo.

Calciomercato Inter, Marotta prova uno dei suoi colpi: pronto l’assalto

In base a quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, Marotta starebbe tentando uno dei suoi colpi. Sarebbe Piotr Zielinski il pallino estremamente voluto dall’amministratore delegato nerazzurro, che vorrebbe provare a portare il classe 1994 a Milano a parametro zero. Il polacco è in scadenza con il Napoli e, come affermato ieri da Aurelio De Laurentiis, il rinnovo appare lontanissimo. Inoltre il mediano avrebbe già trovato da tempo un accordo di massima con l’Inter Ecco perché la dirigenza interista potrebbe farsi sotto molto presto per il centrocampista azzurro. Tuttavia il numero 20 non dovrebbe lasciare il capoluogo campano durante la finestra di mercato invernale.

Zielinski și avvicina all'Inter
L’Inter prepara l’assalto a Zielinski (LaPresse) – spaziointer.it

Malgrado l’intenzione di lasciare Napoli dopo sette anni, il calciatore non vuole abbandonare la nave in questo momento così complicato per la squadra di Mazzarri. È evidente però la voglia di cambiare aria e tentare una nuova esperienza in un club ormai affermato anche in campo internazionale.

Gli scenari potrebbero cambiare se ADL portasse Zielinski alla porta tra qualche settimana, in modo da monetizzare, anche se in modo estremamente ridotto. Il polacco andrebbe così ad aggiungersi ad una mediana tra le migliori in Europa, che presumibilmente sarà sfoltita dagli addii di Klaassen Sensi.

Impostazioni privacy