Marotta: “Tanti vogliono prolungare”, poi l’annuncio sul mercato

Inter-Lecce: le parole di Beppe Marotta prima del fischio d’inizio. L’argomento principale delle domande è il calciomercato di gennaio.

L’Inter per la diciassettesima giornata di campionato ospita il Lecce a San Siro. Una gara importante dove i nerazzurri cercheranno i tre punti per riportarsi a più quattro sulla Juventus, che ha vinto nel match delle 12:30 contro il Frosinone.

Inzaghi oggi dovrà fare a meno di Lautro Martinez alle prese con un problema muscolare dopo la gara giocata contro il Bologna in Coppa Italia.

Marotta nel pre partita di Inter-Lecce: le parole

Di seguito le dichiarazioni di Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter che ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita:

Marotta parla prima di Inter-Lecce
Marotta e i commenti prima di Inter-Lecce (lapresse) spaziointer.it

Sul problema infortuni:

“Il grande problema che abbiamo come altre società sono gli infortuni, si gioca troppo spesso”.

Sul prolungamento di contratto di alcuni nerazzurri:

“Per quanto riguarda i nostri siamo orgogliosi che tanto giocatori vogliono restare all’Inter quindi non abbiamo grandi problemi, vogliamo chiudere dei prolungamenti di contratto con tutta la calma”.

Sull’assenza di Lautaro:

“Lautaro merita i complimenti da parte di tutti io lo stimo tanto come uomo e giocatore, però l’Inter è fatta di grandi campioni quindi a prescindere quando si gioca bisogna. La mancanza di Latro si frà sentire ma l’obiettivo deve rimanere lo stesso”.

Sull’infortunio di Cuadrado:

“L’assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di trovare un sostituto perchè con l’infortunio c’è incertezza. Nel mercato di riparazione non sempre ci sono soluzioni che portino a vantaggi. Non possiamo fare investimenti pesanti ma cercheremo di trovare una soluzione utile”.

Impostazioni privacy