Infortunio Lautaro, l’esito degli esami strumentali: salterà il Lecce

Lautaro Martinez, arriva la notizia sull’infortunio. L’esito degli esami ha confermato l’assenza contro il Lecce: tutti i dettagli.

La partita contro il Bologna per l’Inter è stata stregata. Una brutta sconfitta, fra l’altro subita in rimonta, che è costata ai nerazzurri l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Nel mezzo anche il rigore sbagliato da Lautaro Martinez, autentico trascinatore in questa prima parte di stagione che però contro i felsinei non è stato capace di indirizzare la partita in favore della sua squadra. L’attaccante argentino, fra l’altro, ha anche accusato un problema all’adduttore della coscia sinistra. Poco fa è arrivato l’esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il numero 10.

Lautaro, l’esito degli esami: le condizioni dell’argentino

Lautaro Martinez si è lievemente infortunato durante la partita contro il Bologna. Un problema che lo costringerà a saltare il match di domani contro il Lecce, e forse anche qualcun altro.

Infortunio Lautaro, l'esito degli esami
Lautaro, l’esito degli esami (LaPresse – Spaziointer.it)

L’esito degli esami cui si è sottoposto l’argentino hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni, come specificato dall’Inter in una nota ufficiale, saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy