Inter, doppio rientro in vista: Inzaghi ci spera sul serio

I tifosi nerazzurri possono sorridere in virtù di quanto emerso in queste ultime ore in merito alle condizioni di due calciatori. 

Continua senza tregua il dominio dell’Inter, che vince anche in casa della Lazio e si porta così a 4 punti di vantaggio sulla Juve seconda in classifica, complice anche il passo falso dei bianconeri nella trasferta di Genoa. Potrebbe essere questo il segnale di una prima fuga stagionale, ma molto dipenderà anche dai risultati dei bianconeri e del Milan, che nella gara contro il Monza è riuscito ad imporsi per 3-0.

Inter che è chiamata a scendere in campo già domani sera, nella gara di Coppa Italia in programma contro il Bologna di Thiago Motta, che continua ad insegnare calcio. L’ultima lezione è quella impartita alla Roma di Josè Mourinho e proverà a farlo anche domani sera in quel di San Siro. In attesa di conoscere quelle che saranno le scelte dei due allenatori, ecco di seguito quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di nerazzurri e rossoblù.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic. All. Inzaghi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis; Moro, Freuler; Ndoye, Aebischer, Saelemaekers; van Hooijdonk. All. Motta.

Inter, buone notizie per De Vrij e Sanchez: rientro previsto con il Lecce

Quella di domani sera sarà una gara piuttosto significativa, non solo per l’ottima performance degli emiliani, ma anche e soprattutto per capire quanto sia maturata la squadra di Simone Inzaghi sotto l’aspetto mentale e decifrare se sia in grado di gestire tutte e tre le competizioni, diversamente rispetto a quanto fatto nella passata stagione. Ci sono da verificare anche le condizioni degli infortunati, con l’infermeria del club di viale della Liberazione che al momento vede fuori pedine importanti come Alexis Sanchez e Stephan De Vrij.

L'Inter recupera due giocatori
Inter al lavoro – SpazioInter.it- Lapresse

Nessuno dei due riuscirà quasi sicuramente a recuperare per il match di Coppa Italia, costringendo così l’allenatore nerazzurro a delle scelte quasi forzate e obbligate, con il turnover in attacco che, al momento, sembra pura utopia.

Ci sono però delle nuove notizie in vista di quello che sarà il prossimo impegno di campionato, perchè stando a quanto riportato da Sky sia l’attaccante cileno che il difensore olandese saranno a disposizione di Inzaghi per il prossimo match di campionato contro il Lecce, in programma sabato. Queste sono le sensazioni che filtrano in queste ore, ma bisognerà attendere i prossimi giorni per avere la certezza definitiva.

Impostazioni privacy