Calciomercato Inter, che mazzata per Marotta: colpo di scena, si inserisce la Juve

Marotta punta un obiettivo per il calciomercato dell’Inter ma a sorpresa sul giocatore piomba anche la Juventus: l’idea interessante dei bianconeri.

Il percorso dell’Inter in campionato sta andando a gonfie vele e dopo la vittoria all’Olimpico per 0-2 contro la Lazio è riuscita ad allungarsi da due a quattro punti sulla Juventus che al momento resta al secondo posto. Anche in Champions League, per quanto riguarda i gironi, il percorso dei nerazzurri è andato in discesa tant’è che la squadra di Inzaghi si è qualificata agli ottavi di finale con due turno di anticipo. Ieri ci sono stati i sorteggi e il club nerazzurro ha pescato l’Atletico Madrid con cui si sfiderà il 20 febbraio a San Siro per la gara di andata.

Nonostante i risultati positivi, Marotta sta comunque cercando alcuni profili che possano portare ancora più tecnica e rafforzare la rosa nerazzurra. Tra tutti i profili visionati ce n’è uno che piace da tempo ed è accostato all’Inter già da un po’ ma nelle ultime settimane ancora di più e si tratta di Andrea Colpani, centrocampista del Monza. Il ragazzo piace molto sia a Marotta che ad Inzaghi e nel Monza si sta facendo notare grazie alle sue prestazioni sempre impeccabili. Così giovane ma con un evidente futuro brillante davanti a se. L’Inter proprio per questo lo corteggia già da un po’ e vorrebbe portarlo a Milano il prima possibile.

La Juventus mette Colpani nel mirino: svelata la mossa

Colpani però non si è fatto notare solo in quel di Milano a quanto pare anche alla Juventus piace molto il classe’ 99. I bianconeri infatti al momento cercano proprio un centrocampista di qualità e il fattore età influisce in modo molto positivo.

Calciomercato Inter, la Juve piomba su obiettivo nerazzurro
Giuntoli-Marotta: stesso obiettivo di mercato (lapresse) spaziointer.it

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve farebbe veramente sul serio per quanto riguarda l’acquisto del giocatore dal Monza e avrebbe gigà studiato un modo per convincere il Monza a portare avanti la trattativa.

Per convincere il club brianzolo ad anticipare la concorrenza dell’Inter, la dirigenza bianconera ha pensato ad un’opzione valida, l’intenzione sarebbe quella di fare un cambio: Fabio Miretti per Colpani. Ovviamente il nome di Miretti non è spuntato a caso, in precedenza infatti il giocatore ha attirato in modo particolare l’attenzione di Galliani, il quale si era informato ed era riuscito ad avere alcuni contatti con il club bianconero per portare il ragazzo a Monza già durante l’estate, poi però la trattativa non è mai giunta al termine. Lo scambio non è da escludere e chissà che la trattativa Colpani non diventi un Bremer 2.0.

Impostazioni privacy