Mercato Inter, ecco il sostituto di Cuadrado: soffiato al Napoli

L’Inter vuole assicurarsi un calciatore che possa sostituire Juan Cuadrado, il cui problema fisico e la conseguente operazione lo costringe a stare fuori per diverso tempo. I nerazzurri, però, sembrano aver già individuato il profilo su cui puntare.

Il mercato di gennaio per l’Inter rappresenta una tappa importante per cercare di mantenere il livello della rosa alto e, perché no, magari anche per migliorarlo. Ciò che appare fuori discussione è che la squadra nerazzurra intende continuare sull’ottima strada che ha portato Simone Inzaghi e i suoi a essere, a oggi, a più quattro lunghezze sulla Juventus seconda in classifica, senza dimenticare il passaggio del turno in Champions League con ben due giornate d’anticipo. Un ruolino di marcia niente male per la squadra nerazzurra, che però non deve abbassare la guardia per restare su questi livelli altissimi.

Importante sarà, appunto, anche la sessione invernale: in particolare, in casa Inter si è resa urgente la necessità di puntare su un calciatore che possa sostituire Juan Cuadrado, alle prese con un problema muscolare che lo terrà a lungo per diverso tempo. Al suo posto, Marotta e Ausilio avrebbero messo gli occhi su un nome che in Serie A è stato già accostato altre volte, con il Napoli che in particolare lo segue ormai da diverse stagioni. Scopriamo insieme di chi si tratta.

L’Inter su Kadioglu: interesse anche del Napoli

La ricerca dell’esterno, dopo il problema accusato in questa fase della stagione da Juan Cuadrado, è ormai l’obiettivo numero uno per il mercato di gennaio, così come ammesso anche dallo stesso dirigente nerazzurro Piero Ausilio. E uno dei nomi tenuti d’occhio dall’Inter sarebbe quello di Ferdi Kadioglu, calciatore di proprietà del Fenerbahce.

Marotta pensa a Kadioglu
Marotta pensa a Kadioglu – LaPresse – spaziointer.it

Il calciatore turco è noto per la sua duttilità tattica, capace di giocare lungo la fascia, così come da mezzala o interno di mediana. Un profilo che ha catturato l’interesse da parte di Ausilio e Marotta, che intanto continuano a sondare comunque altri nomi per capire su quale calciatore affondare con decisione per regalare a Simone Inzaghi una pedina dall’importanza rilevante.

Kadioglu è da tempo un nome accostato alla Serie A: club che è fortemente sulle sue tracce è anche il Napoli, che in questa sessione dovrebbe provedere anch’esso a un colpo sulle fasce. Insomma, il nome di Kadioglu è la new entry in casa Inter, con la consapevolezza però di dover muoversi con tempestività nel caso in cui i nerazzurri decidessero alla fine di puntare su di lui.

Impostazioni privacy