Verso Lazio-Inter, Inzaghi prova la mossa a sorpresa: le ultime

Verso Lazio-Inter, mister Simone Inzaghi potrebbe provare la mossa a sorpresa in vista del big match di domenica sera.

Nella giornata di domenica si terrà la gara tra Lazio e Inter, valevole per la sedicesima giornata di Serie A. Il big match delle 20:45 permetterà di capire se il club nerazzurro è ancora primo in classifica, visto che la Juventus affronterà il Genoa venerdì sera. I bianconeri potrebbero effettuare il sorpasso e passare due notti da primi in classifica, in attesa della sfida tra mister Maurizio Sarri e l’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

Nella giornata di oggi, in casa Inter è arrivata una bella notizia. Benjamin Pavard è tornato in gruppo ed è finalmente lasciato alle spalle l’infortunio rimediato in campionato. L’ex tecnico della Lazio potrà contare su di lui anche dalle prossime partite, ma i test di venerdì e sabato saranno decisivi per capire se il difensore francese sarà inserito nella lista dei convocati.

Lazio-Inter, Carlos Augusto dal 1′? Nuova idea sulle fasce

Inoltre, secondo quanto riferito da Sky Sport, Inzaghi avrebbe provato una mossa a sorpresa per la gara di domenica. Carlos Augusto potrebbe infatti agire da esterno destro di centrocampo, vista l’assenza di Denzel Dumfries e le condizioni non ottimali di Juan Cuadrado. Matteo Darmian potrebbe agire da difensore centrale e non è da escludere la sua partenza da titolare.

Inter: Carlos Augusto titolare?
Carlos Augusto – ANSA – spaziointer.it

Un’altra alternativa è quella di vedere l’esterno colombiano partire titolare nel suo ruolo, con Yann Bisseck a completare la difesa di Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi. Lazio-Inter è iniziata e le mosse dei due allenatori rimangono segrete al momento, ma la cosa certa è che il big match dell’Olimpico ci regalerà molte sorprese.

Impostazioni privacy