Inter, non ci sono più dubbi: annuncio e rinnovo, tifosi in festa

L’agente fa sognare i tifosi, il calciatore è pronto a continuare la sua avventura con i nerazzurri. Le sue parole sono eloquenti e rassicuranti. 

L’Inter continua a volare in questa stagione, primato in campionato e un attacco stellare che segna a ripetizione. Solo la Juventus per ora prova a rimanere in scia degli uomini di Inzaghi ma nello scontro diretto in casa è riuscita solo a strappare un misero 1-1. Unica non gioia della stagione per ora la qualificazione in Champions League che è arrivata tramite un secondo posto dopo il pareggio di ieri sera a San Siro contro la Real Sociedad con alcune scelte tecniche di Inzaghi che non sono piaciute ai tifosi, come l’esclusione dal primo minuto di Lautaro Martinez.

Proprio Lautaro Martinez sembra essere la star della squadra di Simone Inzaghi. L’argentino sta vivendo un 2023 da sogno a suon di gol e prestazioni da fenomeno, oltre il Mondiale vinto nel dicembre scorso. In campionato sono 14 i centri, contro gli otto del secondo in classifica. Numeri incredibili che possono diventare storia se riuscirà a tenere fede a queste statistiche anche nel girone di ritorno. Attorno l’argentino però c’è in ballo la questione rinnovo che però nelle ultime ore ha preso una buona piega e le parole del suo entourage fanno ben sperare per il futuro con il calciatore che è felice di rimanere a Milano e giorno dopo giorno sottolinea la volontà di rimanere in Italia ed essere un nerazzurro.

Lautaro-Inter, il rinnovo è vicino

Le parole sono quelle di Alejandro Camaño, intervistato in esclusiva da Numero Diez per gli aggiornamenti sul rinnovo di Lautaro Martinez. L’agente del Toro sembra essere fiducioso e le parole pronunciate sono quelle che volevano tutti i tifosi dell’Inter. Il rinnovo si avvicina e la voglia dell’argentino è quella di diventare una bandiera del club nerazzurro. Ogni dettagli della trattativa sarà però deciso nelle prossime settimane visto che si procede senza fretta vista la voglia e la volontà delle parti di chiudere l’accordo e dunque dire addio alle tante sirene estere. Ecco le parole dell’agente:

Le parole dell'agente di Lautaro Martinez fanno sognare i tifosi
Le parole dell’agente di Lautaro Martinez fanno sognare i tifosi (ANSA Spaziointer.it)

“Non posso andare nello specifico ma siamo a buon punto. Parliamo tutti i giorni con l’Inter e abbiamo un ottima relazione con loro”, ha detto l’agente del giocatore dell’Inter. “Lautaro è felice di stare a Milano ma non posso dire entro quando chiuderemo perché facciamo passi avanti giorno dopo giorno. Lavoriamo per far rimanere Lautaro all’Inter e questo conta”, le parole di Camaño.

Impostazioni privacy