Affronterà l’Inter, rivelazione incredibile: “Sono stato vicino ai nerazzurri”

Da possibile obiettivo di mercato ad avversario in campo. Il giocatore ha parlato di un suo possibile trasferimento in nerazzurro.

Domani sarà tempo per l’Inter di un’altra sfida di importanza vitale. Messa alle spalle la grandissima prestazione contro l’Udinese, ora per la Beneamata si riaprono le porte dell’Europa, dove bisognerà battere a tutti i costi la Real Sociedad per chiudere il girone da primi, sperando in un sorteggio più benevole per gli ottavi di finale. Intanto Alvaro Odriozola, attualmente in forza proprio al club spagnolo, ha rivelato di essere stato contattato dai Nerazzurri in passato.

Odriozola e il possibile passaggio all’Inter: “Motivo di orgoglio”

Il terzino spagnolo, che due anni fa ha anche giocato per la Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, parlando ovviamente della gara di domani a San Siro, ma sganciando anche una bomba sul suo passato:

È vero, sono stato vicino all’Inter. Non ricordo esattamente in che stagione. L’Inter è una grande squadra ed è motivo di orgoglio che una squadra così grande si interessi a te.

Affronterà l'Inter, rivelazione incredibile
Alvaro Odriozola, in passato vicino all’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Le parole dell’ex Real Madrid confermano quindi i contatti avuti in passato con l’Inter e al tempo stesso non nasconde l’orgoglio di essere stato cercato da un club così importante.

Impostazioni privacy