Carlos Augusto: “Mi ispiro a Ronaldo”, poi l’elogio all’Inter

Di seguito sono riportate le parole di Carlos Augusto nell’intervista del match day programme di Inter-Udinese

Questa sera alle 20.45 andrà in scena allo stadio Meazza di Milano la partita tra Inter e Udinese. Partita fondamentale per poter sorpassare la Juventus, dopo la vittoria contro il Napoli, e riprendere il primo posto in classifica.

L’Inter arriva alla partita con nessun giocatore diffidato e con De Vrij, Dumfries e Pavard fuori per infortunio.

Le parole di Carlos Augusto in vista del match tra Inter e Udinese

Carlos Augusto, difensore dell’Inter, si è raccontato nel match day programme di Inter-Udinese. Di seguito riportate le sue parole

Le parole di Carlos Augusto in vista del match contro l'Udinese
Carlos Augusto (Lapresse)- spaziointer.it

Il giocatore nerazzurro in prestito dal Monza, ha dichiarato che per lui l’Inter è una squadra importantissima e che di conseguenza è un onore indossare questa maglia.

Ha continuato soffermandosi sui campioni del passato:

“Da qui sono passati grandi campioni, Ronaldo è stato devastante, è quello che mi ha ispirato e poi c’è stato Roberto Carlos che nel mio ruolo è stato incredibile.”

Ha dichiarato anche che fuori dal calcio il suo punto di riferimento è Michael Jordan perché è stato un giocatore impressionante sia come professionista che come persona e che ha letto molto su di lui. Ha sottolineato, inoltre, come lui non si sia mai arreso e anche quando era il migliore del mondo ha sempre voluto migliorarsi.

L’esterno brasiliano ha poi concluso parlando di ciò che è importante per lui:

“Cos’è importante per me? La famiglia e la squadra che sono concetti molto simili, conta essere uniti e aiutarsi, soprattutto nei momenti difficili”

Impostazioni privacy