Inter-Udinese, la probabile formazione: doppio ballottaggio per Inzaghi

Ancora alcuni dubbi da sciogliere per il tecnico piacentino in vista del match di domani sera contro i friulani di Cioffi.

Dopo i due big match contro Juventus e Napoli, per l’Inter arriva a San Siro un avversario sulla carta piĆ¹ abbordabile, ma non per questo da sottovalutare. Domani sera Lautaro e compagni affronteranno infatti un Udinese che non sta senza dubbio eccellendo, ma giocare contro la prima della classe puĆ² dare un’ulteriore carica. Questo lo sa bene Simone Inzaghi che sta preparando al meglio la partita e al momento ha ancora qualche incertezza sull’undici titolare.

Verso Inter-Udinese: fiducia a Carlos Augusto

Tra le poche note negative della spumeggiante vittoria per 3-0 al Maradona, per la Beneamata c’ĆØ senza subbio stato l’infortunio di De Vrij che ha reso ancor piĆ¹ problematica la situazione in difesa dopo gli stop di Pavard e Bastoni. Proprio l’ex Atalanta dovrebbe tornare a disposizione, ma secondo Sky Sport Inzaghi gli preferirĆ  per precauzione Carlos Augusto che ha ben figurato contro i Partenopei come braccetto di sinistra. Sulla destra invece Darmian favorito su Cuadrado, che perĆ² partirebbe titolare nel caso in cui l’ex United dovesse essere arretrato in difesa.

Inter Udinese probabili formazioni
Carlos Augusto, probabile maglia da titolare contro l’Udinese (LaPresse) – spaziointer.it

Di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca

Impostazioni privacy