Inter, la mossa di Zhang spiazza i tifosi: la rivelazione in queste ore

Scelta strana di Steven Zhang che spiazza tutti i tifosi dell’Inter con la sua mossa. La rivelazione proprio in queste ore

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara a disputare i prossimi due incontri, che saranno cruciali ai fini della stagione dinanzi al proprio pubblico di San Siro.

Domani sera infatti i nerazzurri ospiteranno l’Udinese in un match che servirà per consolidare e mostrare nuovamente lo strapotere della rosa. Una sfida in cui sarà fondamentale non sbagliare se si vorrà mantenere un distacco dalle inseguitrici. Soprattutto perché gli uomini del tecnico piacentino arriveranno alla gara già informati di quanto avvenuto nel big match di questa sera fra Juventus e Napoli.

A seguire, dopo soli tre giorni sempre allo stadio Meazza, il club di Viale della Liberazione si giocherà il primato in classifica nel girone di Champions League contro la Real Sociedad. Risultato dunque che si rivelerà essenziale ai fini del proseguimento durante il cammino alla conquista della coppa dalle grandi orecchie.

Inter: Steven Zhang spiazza tutti

Al termine di questi due impegni decisivi, è stata stabilita come data per festeggiare l’annata, la consueta cena di Natale che, anche quest’anno, si terrà per celebrare quanto fatto. Il 13 dicembre, dunque esattamente dopo la sfida di Champions contro gli spagnoli, si è deciso di svolgere la cena di gruppo. Ovviamente l’auspicio è quello di poterla festeggiare al meglio, con un doppio primato fra campionato e coppa.

Zhang assente alla cena con l'Inter
Gruppo Inter – ansa – spaziointer 81223

In occasione del Christmas Dinner però, almeno secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, mancherà il numero uno dei nerazzurri. Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, infatti non ci sarà assieme a tutta la squadra, dirigenza ed allenatore per festeggiare l’annata del club. Una scelta sicuramente strana dato che, oltre ad essere una tradizione, serve anche per creare legame e sincronia, sia tra i giocatori che con l’intero ambiente.

Il dubbio e la perplessità che tale assenza possa essere determinata da una possibile cessione della squadra, resta nell’aria e nelle menti dei tifosi. Sebbene non ci sia ancora una reale versione del perché Zhang mancherà.

Assenza che però non distrarrà dal significato e dall’importanza principale di questa cena, ovvero un modo per ritrovarsi e staccare, almeno per una serata, la presa da tutti gli impegni della stagione. Dove l’obiettivo sarà quello di fortificare ancor di più tutta la squadra e di creare maggior sinergia all’interno del gruppo.

Soprattutto se dovesse arrivare con due vittorie la cosa risulterà esser ancora più semplice, dunque il tecnico piacentino farà di tutto per far sì che ciò avvenga.

Impostazioni privacy