“Noi l’anti-Inter?”, Giuntoli fa chiarezza: risposta a Marotta

Cristiano Giuntoli, ds bianconero, ha risposto a Marotta che ha etichettato la Juventus come l’unica vera e propria “Anti-Inter”.

Intervistati durante il “Gran Galà del Calcio” Beppe Marotta prima e Cristiano Giuntoli poi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in chiave scudetto molto importanti che accendono più che mai la sfida tra la compagine nerazzurra e quella bianconera.

All’Allianz Stadium, venerdì sera, i bianconeri accoglieranno il Napoli di Walter Mazzarri che deve assolutamente trovare i 3 punti per tenersi in zona Champions senza la pressione travolgente della Roma di Josè Mourinho. L’Inter guarda da lontano nella speranza di uno scivolone della Vecchia Signora ma nel frattempo Beppe Marotta, ai microfoni di Sky ha definito la Juventus la vera “Anti-Inter” di questa stagione.

La risposta di Giuntoli, l’ex Napoli vola basso

L’ex dirigente sportivo partenopeo ha risposto a Marotta ed ha espresso chiaramente l’obiettivo stagionale dei bianconeri: Noi l’Anti-Inter? L’avrà detto Marotta che è un maestro. Noi siamo concentrati su noi stessi e l’obiettivo è il quarto posto. Chiaramente non soffochiamo i sogni e le ambizioni dei nostri calciatori”.

Juve-Inter: la sfida scudetto si accende (ANSA) - SpazioInter.it
Juve-Inter: la sfida scudetto si accende (ANSA) – SpazioInter.it

Una risposta chiara e tonda che qualifica la Juventus, almeno apparentemente, come squadra dal profilo basso che ha in mente di tornare in Champions con la flebile ambizione tricolore.

Impostazioni privacy