Infortunio Bastoni, annuncio in diretta: c’è la data del rientro in campo

Le dichiarazioni del centrale difensivo interista al Gran Galà del Calcio entusiasmano i tifosi, parole d’amore verso l’Inter.

L’Inter prosegue il percorso in campionato a ritmi elevatissimi, mantenuto il primato in classifica dopo la sfida ai Campioni d’Italia in carica. La prova del Maradona è stata abilmente superata dalla compagine di Simone Inzaghi che, per l’ennesima volta, ha reso chiaro a tutti le intenzioni dei nerazzurri.

Il ventesimo scudetto resta l’obiettivo primario del Biscione che tutte le carte in regola per arrivare al trionfo finale, ma inevitabilmente ci sarà bisogno di proseguire sulla scia attuale e non cadere in cali di concentrazione.

Bastoni a Sky Sport: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi”

Nelle ultime partite, l’Inter si è vista costretta a dover rinunciare ad Alessandro Bastoni a causa di un problema fisico: un’assenza importante, ma ottimamente rimpiazzata da Inzaghi. Intanto, proprio il centrale difensivo ex Parma ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto riportato:

Bastoni al Gran Galà del Calcio, SpazioInter (ANSA)

“L’infortunio? Non è stato facile stare a casa, ma i miei compagni hanno fatto un ottimo lavoro. Sono felice, il mio rientro sabato avverrà nel prossimo turno contro l’Udinese.

Sicuramente abbiamo trovato consapevolezza, siamo insieme da diversi anni e anche questo aiuta. La finale di Istanbul ci ha dato voglia di tornare a calcare quei palcoscenici, è stata molto importante.

Sicuramente siamo consapevoli dei nostri mezzi e al tempo stesso sappiamo che se abbassiamo la guardia subiamo gol, come successo contro Bologna e Benfica.

I nuovi arrivati? Probabilmente eravamo scettici anche noi ma abbiamo accolto i nuovi con grande entusiasmo e siamo contenti di loro. Siamo
molti uniti fuori dal campo, lavoriamo bene insieme e questo è un gran segreto”.

 

Impostazioni privacy