Gran Galà del Calcio, premiati Bastoni, Barella e Calhanoglu: il riconoscimento

Altre premiazioni al Gran Galà del Calcio: riconoscimenti per Bastoni, Barella e Calhanoglu.

Continua la serata all’insegna delle premiazioni per le giocate e le prestazioni individuali e di squadra che hanno caratterizzato la stagione di Serie A 2022/23. In un’annata dominata completamente dal Napoli di Luciano Spalletti non potevano mancare, certamente, i riconoscimenti più importanti.

Tanti gli azzurri premiati ma anche i nerazzurri dell’Inter hanno ottenuto quanto meritavano. Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sono stati premiati per le prestazioni offerte durante la stagione di Serie A 2022/23.

Top XI, l’Inter è presente

Il Gran Galà del Calcio ha ufficializzato la squadra dell’anno: sono tre gli interisti a comporre gli 11 titolari.

Il “Gran Galà del Calcio” è stata una manifestazione che ha premiato i principali protagonisti della scorsa stagione. Tante le dichiarazioni, altrettanti i colpi di scena ma oggettivamente pronosticabile è stata la top XI dell’anno.

Barella, Bastoni e Calhanoglu premiati: sono nella top XI dell'anno (LAPRESSE) - SpazioInter.it
Barella, Bastoni e Calhanoglu premiati: sono nella top XI dell’anno (LAPRESSE) – SpazioInter.it

In una squadra caratterizzata dai tanti protagonisti del Napoli scudettato c’è spazio anche per un po’ della squadra interista che ha dimostrato, nonostante un terzo posto stretto ad Inzaghi, di saper esprimere il meglio in determinati reparti.

Bastoni, Barella e Calhanoglu hanno ottenuto il premio speciale, a conferma di una stagione positiva nonostante le diverse problematiche. Intanto, questo nuovo riconoscimento può stimolare i beniamini dei tifosi dell’Inter affinchè possano cucirsi sul petto la seconda stella.

Impostazioni privacy