Meluso non ci sta dopo Napoli Inter: “Arbitraggio penalizzante”

Al termine del match contro il Napoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli.

Dopo il pareggio contro la Juventus, l‘Inter torna alla vittoria sul campo del Diego Armando Maradona, battendo per 3 a 0 il Napoli: sul taccuino dei marcatori ci finisco Calhanoglu, Barella e Thuram. Il centrocampista turco trova il suo primo gol su azione del Campionato, dopo che tutti gli altri sono stati segnati su rigore. Primo gol in questo campionato anche per Barella, che finalmente si sblocca.

Napoli-Inter, le parole di Meluso sulla partita

Ai microfoni di DAZN, per il Napoli, è intervenuto il direttore sportivo, Mauro Meluso, invece di Walter Mazzarri, per evitare squalifiche o multe varie. Al centro del dibattito alcuni episodi arbitrali, che secondo Meluso hanno condizionato la gara.

Crediamo che l’arbitro Massa e il Var siano incappati in una giornataccia: può capitare a tutti. Il primo gol ci ha dato una mazzata psicologica perchè era totalmente viziato da fallo. Doveva vederlo l’arbitro, non il Var.

Meluso DS Napoli LaPresse spaziointer.it

Il secondo episodio riguarda Osimhen: io sono stato calciatore, se ti prendono il tendine d’Achille vai giù, perdi l’appoggio. Noi pensiamo che sia solo una cattiva giornata, ma bisogna sottolinearlo perchè ci ha creato una condizione psicologica negativa.

Dopo le polemiche sugli episodi che hanno indirizzato la gara, Meluso ha elogiato Calhanoglu, autore del primo gol nerazzurro:

Abbiamo perso contro una grande squadra, il gol di Calhanoglu è di pregevole fattura. Noi semplicemente non meritavamo questa mortificazione oggi.

Impostazioni privacy