Marotta torna sulla finale di Champions: “Inter migliorata in un aspetto”

Il saldo dell’Inter fino ad ora, in Europa e in campionato, è positivissimo. Le parole dell’Ad Marotta ritornano sulla finale di Champions.

I nerazzurri, con il passaggio del girone in Champions in tasca, danno battaglia alla Juventus per conquistare la vetta della Serie A. La partita di domani sera, fuori casa contro il Napoli, sarà un test importante per Inzaghi. Si tratta del big match di giornata e Giuseppe Marotta, con le sue parole, vuole far intendere ai tifosi che i nerazzurri ormai sono pronti per i test importanti.

Marotta, le sue parole sull’Inter

All’evento Leadership e Comunicazione nel mondo dello Sport in corso a Milano ecco Marotta e le sue parole sulla sua Inter.

marotta, le sue parole sull'inter
Marotta sicuro della sua Inter, le parole -Lapresse – Spaziointer.it

Domani sera l’obiettivo dell’Inter sarà quello di riagganciare il primo posto in classifica in campionato. Secondo Giuseppe Marotta, Ad dell’Inter, oramai i nerazzurri hanno un’ottima gestione dello stress in partite fondamentali e tutto sembra essere partito dalla finale di Champions contro il Manchester City:

Ho notato che l’Inter, dopo la sconfitta di Istanbul, è migliorata molto in autostima. La squadra ora approccia la partita con la voglia di vincere, cosa che prima non aveva. Da certi avversari impari tanto: all’Inter e prima ancora alla Juventus ho avuto a che fare con tantissimi campioni che certe volte esprimevano delle lamentele per alcuni dettagli. Questo ci ha portato ad elaborare il fatto di non concedere alibi ai giocatori.

Queste le parole riportate da TMW dove Marotta senza mezzi termini spiega come all’interno di una squadra con tanta qualità ci voglia equilibrio per rendere al meglio, poi, in campo.

 

Impostazioni privacy