“Se vince il Napoli…”: Inter, frecciata velenosissima contro i nerazzurri

Mancano poche ore al big match Napoli-Inter che si giocherà al Diego Armando Maradona. Nell’attesa arriva una frecciatina poco carina nei confronti dei nerazzurri.

L’Inter al momento occupa il primo posto della classifica ed è reduce dallo scontro diretto con la Juventus finito in parità che non ha cambiato di una virgola la classifica. Il distacco di due punti infatti è rimasto invariato, dunque nessuna delle due squadre è riuscita a sorpassare o distaccarsi dall’altra. L’Inter però ha ben in mente qual è il proprio obiettivo stagionale, lo scudetto e l’ambizione primaria poi certo non è da escludere anche il percorso in Champions League, che al momento è stato molto positivo, visto anche la gara di mercoledì sera contro il Benfica dove i nerazzurri sono riusciti a ribaltare la situazione e portarsi sul 3-3.

Per l’Inter però queste settimane sono ricche di gare impegnative, dopo Juventus e Benfica il prossimo match che attende i nerazzurri è un altro scontro diretto ma questa volta contro il Napoli. La sfida si giocherà al Diego Armando Maradona e sarà sicuramente una bella partita, visto che l’obiettivo sarà lo stesso da entrambe le parti: portare a casa i tre punti. L’Inter ha portato a casa nove delle ultime 11 trasferte di Serie A contro i partenopei, segnando una media di 2.4 reti a incontro per un totale di 26 gol.

Verso Napoli-Inter: le parole di Graziani

Il Napoli viene da un cambio in panchina che ha visto Mazzarri, ex Napoli fare ritorno sulla panchina azzurra al posto di Garcia. L’obiettivo adesso è quello di rimettersi in carreggiata per tornare ad essere una diretta concorrente per lo scudetto.

Napoli-Inter: la frecciatina ai nerazzurri
Verso Napoli-Inter: le parole (lapresse) spaziointer.it

Lo scontro diretto tra Inter e Napoli potrebbe svoltare completamente la classifica o per lo meno i primi posti accorciando o allungando le distanze. A parlare del big match è stato Francesco Graziani, intervistato sulle frequenze di Radio Crc. che ha svelato secondo lui quali potrebbero essere le conseguenze che una partita del genere potrebbe avere sulla classifica di Serie A e sulla lotta scudetto.

“Sapete cosa succede se il Napoli batte l’Inter? Si porta a 5 punti per cui lo scudetto è lì”.Graziani ha ammesso che quest’anno sarà una lotta molto interessante perchè sarà tutto in ballo e il campionato può essere riaperto in qualsiasi momento. Inoltre ha aggiunto che secondo lui il Napoli ha avuto un grande vantaggio con l’allontanamento di Garcia, definendo la squadra rinata con l’arrivo di Mazzarri.”Con Garcia non era mai scattato il feeling”,ha concluso il suo pensiero.

Impostazioni privacy