Inter, l’annuncio fa esultare i tifosi: per la firma manca pochissimo

Il calciatore è convinto e le parole della procuratrice fanno ben sperare per il rinnovo imminente di uno dei simboli di questa prima parte di stagione dei nerazzurri. 

L’inizio della stagione nerazzurra è stato uno spettacolo per gli occhi dei tanti tifosi dell’Inter. Oltre la vetta del campionato c’è anche quella nel girone di Champions League che sarà poi da difendere nell’ultima partita del girone contro la Real Sociedad che tanto bene ha fatto fino a questo punto della stagione. Inzaghi ha costruito una vera e propria macchina infallibile che sembra non perdere mai colpi anche quando alcuni infortuni hanno centellinato l’attacco e specialmente la fascia destra del centrocampo.

Uno dei punti di forza assoluti della squadra di Inzaghi si è rivelato essere il centrocampo. I tre titolari Barella, Mkhitaryan e Calhanoglu stanno rendendo al massimo diventando punti fermi della squadra, nonostante che sulla panchina ci sono giocatori del calibro di Frattesi, Sensi, Asllani che sono “riserve” di primissimo ordine, specialmente il primo citato che era obiettivo di tutte le big delle Serie A per un posto da titolare nel proprio centrocampo. Tra questi Mkhitaryan è pronto a far felice i propri tifosi con il rinnovo tanto atteso di contratto

Mkhitaryan-Inter, ci siamo, il rinnovo è vicino

Mkhitaryan è sicuramente uno dei calciatori che più ha soddisfatto in questa stagione. A conferma di ciò il tanto minutaggio avuto in questa stagione, superiore anche a quello di Barella. L’armeno è l’asso di Inzaghi e le prestazioni di questa stagione sono anche una sorta di risposta per chi lo considerava “troppo vecchio” o chi invece storceva il naso quando si leggeva il centrocampista favorito a Frattesi. Inzaghi però non ha mai dubitato, anzi, Mkhitaryan è stato messo al centro del progetto dai senatori del gruppo e la risposta del campione è stata data sul campo con i fatti.

Mkhitaryan pronto al rinnovo
Mkhitaryan pronto al rinnovo (ANSA Spaziointer.it)

Proprio sulla questione rinnovo ha parlato la sua agente Rafaela Pimenta che a calciomercato.it ha spiegato come le parti stanno lavorando per il rinnovo, per la gioia di tutti i tifosi che hanno amato in questo anno e mezzo l’armeno per il suo modo di giocare: “Sono stata cal calciatore pochi giorni fa, Abbiamo mangiato un po’ di prosciutto e una piccola mozzarella. Lui è pronto e motivato in questo periodo. Per il rinnovo stiamo parlando e chiacchierando perché Mkhitaryan vuole rimanere qui a Milano. Vedremo la proposta dell’Inter se sarà consona alle nostre richieste”, le parole dell’agente.

Impostazioni privacy