“Non è trattabile”: l’annuncio gela l’Inter, salta il colpo

L’amministratore delegato del club di serie A, gela i tifosi dell’Inter, il giovane talento italiano non è in vendita al momento

L’Inter sta vivendo, fino ad ora, una stagione da altissimo livello. Primo posto in campionato e primato, condiviso, anche in Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno da subito messo le cose in chiaro nel campionato italiano, provando una mini fuga a discapito delle inseguitrici. La fuga nn c’è  stata ma è chiaro come i nerazzurri siano i favoriti per la vittoria finale.

Dopo la cavalcata Champions dello scorso anno, terminata solo in finale con il Manchester City di Guardiola, quest’anno l’Inter vorrebbe replicare, provando a mettere basi solide per gli anni a venire con gli introiti della competizione europea.

I premi provenienti dalla Uefa permetterebbero un mercato più dispendioso. Tra i nomi che circolano per rafforzare la rosa di Inzaghi nel prossimo anno, c’è sicuramente il talento del Monza Colpani, che però non ha il lasciapassare da Adriano Galliani.

Galliani gela tutti: ‘Colpani non si muove’

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il dirigente brianzolo, ha parlato dell’uomo mercato del momento, Andrea Colpani:

Nessuno si è fatto vivo con noi per parlare di Colpani. Ha cinque anni di contratto, siamo a dicembre e fino a giugno e oltre non è trattabile.

Galliani gela l'Inter ' Colpani non si vende'.
Colpani è incedibile per Adriano Galliani – LAPRESSE – spaziointer.it

Parole che gelano i tifosi dell’Inter che già speravano un suo passaggio ai nerazzurri nella prossima sessione di mercato estivo. Il giovane talento della nazionale italiano sta stupendo tutti in questa stagione. Da inizio campionato, il trequartista ha collezionato 13 presenze mettendo a segno sei gol e un assist. Numeri da vero campione per il 24enne del Monza, che ora si coccola la sua stella e punta su di lui per il futuro.

Il valore del giocatore, si aggira intorno ai dieci milioni, ma è molto probabile che le richieste della squadra brianzola salgano a fine campionato, soprattutto dopo le parole di Adriano Galliani. 

L’Inter quindi ora segue attenta l’evolversi del giocatore, nonostante le parole dell’Ad biancorosso. I cinque anni di contratto non fanno ben sperare, ma i nerazzurri a fine stagione proveranno l’affondo per il talento italiano. Andrea Colpani, oltre che dalla squadra milanese, è seguito anche dalla Juventus, si prospetta un vero e proprio derby d’Italia per il giocatore nato a Brescia. Il futuro del brianzolo lo scopriremo solo il prossimo anno.

Impostazioni privacy