Napoli-Inter, la decisione su Bastoni: succederà oggi

Si avvicina il big match tra Napoli e Inter, arriva la decisione su Bastoni: succederà oggi.

Archiviato l’impegno in Champions League contro il Benfica, l’Inter domenica sera scenderà in campo al Maradona contro il Napoli. Un’altra sfida molto delicata per i nerazzurri dopo il derby d’Italia di domenica scorsa. Dopo l’esonero di Rudi Garcia, i partenopei sembrano rivitalizzati dal ritorno di Mazzarri in panchina.

Gli azzurri hanno vinto l’ultima gara in campionato in trasferta contro l’Atalanta e poi hanno perso in Champions League contro il Real Madrid, una gara giocata a viso aperto contro una delle squadre più forti d’Europa. Per la Beneamata quello di domenica sarà quindi un impegno non affatto semplice. Inzaghi, inoltre, dovrà fare i conti con l’assenza di Pavard e le condizioni fisiche di Dumfries e Bastoni.

Inter, come stanno Dumfries e Bastoni verso il match contro il Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dumfries è tornato ad allenarsi in gruppo. L’esterno olandese non ha preso parte alla trasferta di Lisbona a causa di un affaticamento muscolare, ma nella giornata di ieri è stato già reintegrato in gruppo e sarà quindi disponibile per il match contro il Napoli. Per quanto riguarda Bastoni, invece, è probabile che non riesca a recuperare.

Napoli-Inter, Bastoni in dubbio: le ultime sulle sue condizioni
Bastoni dubbio Napoli Inter – LaPresse – spaziointer.it

Quest’oggi il difensore italiano dovrebbe lavorare sul campo, in parte con il gruppo, ma lo staff non vuole rischiare ricadute e quindi sono residue le sue chance di prendere parte alla trasferta di Napoli. Buone notizie per Pavard che ha tolto il tutore dal ginocchio e ha ricominciato a correre, ma potrà essere convocato solo tra tre settimane.

Impostazioni privacy