Incontro con l’agente: Marotta accelera per battere il Milan

L’Inter è concentrata sul mercato per sfruttare le eventuali occasioni: le ultime novità su un incontro con l’agente

La squadra nerazzurra lavora senza sosta sia sul campo che fuori dal campo concentrandosi sul mercato in entrata e in uscita. Marotta cerca dei nomi per migliorare la propria squadra con l’obiettivo di renderla ancora più competitiva, nonostante il primo posto in serie A con trentadue punti e anche, sopratutto, la  qualificazione agli ottavi di Champions League.

Si lavora sia in vista del mercato invernale ma anche per mettere le basi sul mercato estivo. Vari nomi sono presenti nella lista del team di mercato e accostati alla squadra nerazzurra come quello di Taremi che è un profilo che piace molto (e da tempo) alla squadra di Inzaghi. Di seguito, però, sono riportate le ultime novità su di lui.

Calciomercato Inter possibile incontro con gli agenti di Taremi

L’Inter, che ha la necessità di rinforzare ulteriormente la propria rosa, continua ad avere il nome di Mehdi Taremi nella sua lista dei possibili obiettivi di mercato.

Agenti di Mehdi Taremi presenti sugli spalti di Benfica-Inter
Mehdi Taremi tra Inter e Milan (Lapresse) – spaziointer.it

Mehdi Taremi è l’attaccante del Porto, in scadenza a giugno 2024 e che ancora non ha rinnovato con il suo club. È lui il profilo designato per il centravanti di spessore internazionale che la società nerazzurra sta cercando per rafforzare il proprio pacchetto offensivo. I numeri di Taremi, tenendo in considerazione tutte le competizione di questo inizio anno calcistico,  sono tre gol e tre assist in diciassette presenze.

Una novità molto importante sul fronte mercato, riportata da Tuttosport, è che ieri, durante il match di Champions League tra Benfica e Inter finito in pareggio grazie alla rimonta dei nerazzurri nel secondo tempo, allo stadio Da Luz erano presenti in tribuna i procuratori dell’attaccante del Porto che guardavano la partita della squadra di Inzaghi.

L’iraniano, che attualmente ha trentuno anni, non avendo ancora rinnovato, potrebbe firmare un di pre-contratto già da gennaio per poi arrivare a Milano direttamente per il calciomercato estivo. La presenza dei procuratori ieri allo stadio potrebbe essere un ottimo segnale, infatti, non è da escludere che ci sia stato o che ci sarà un incontro con la dirigenza nerazzurra presente a Lisbona al fianco della squadra.

Sul giocatore non c’è solo l’Inter, ma anche il Milan. I rossoneri quest’estate sono andati molto vicini ad acquistare Taremi nella fase finale dell’ultimo calciomercato e potrebbero riprovarci nuovamente in vista della prossima stagione. Marotta però vuole giocare di anticipo e la presenza degli agenti ieri a Lisbona può essere un segnale chiaro.

Impostazioni privacy