Inter, Lautaro ad un passo dal record: la storia è davvero vicina

Lautaro Martinez è sempre più importante per quest’Inter e a dimostrarlo è anche un dato che ha dell’incredibile.

L’Inter è sicuramente in uno dei suoi momenti migliori sia in Serie A che in Champions League, la sfilza di risultati positivi collezionati in questa prima parte di stagione ha fatto posizionare i nerazzurri al primo posto del campionato e soprattutto è riuscita a qualificarsi con due turni di anticipo agli ottavi di finale. Insomma risultati che fanno felice tutto il mondo Inter visto che quest’anno l’obiettivo è quello di riportare lo scudetto a Milano e soprattutto quello di riseguire lo stesso percorso in Europa.

Lautaro e il dato che lascia tutti a bocca aperta

Il punto di riferimento di quest’Inter è senza dubbio: Lautaro Martinez, certezza e sicurezza sia per la squadra che per Simone Inzaghi, che ormai ritiene il giocatore irrinunciabile nelle scelte di formazione.

Lautaro: il record del giocatore
Record in vista per Lautaro (lapresse) spaziointer.it

Lautaro c’è sempre quando serve e soprattutto davanti la porta sbaglia difficilmente, l’ha dimostrato per l’ennesima volta contro la Juventus. I suoi gol non sono roba da poco conto, infatti l’argentino ha segnato 27 reti in Serie A nel 2023, solo due giocatori dell’Inter hanno realizzato più gol in un singolo anno solare in Serie A a partire dal 2000: Diego Milito (28 nel 2012) e Christian Vieri (28 nel 2001).

Impostazioni privacy