Lautaro rinnova? La scelta di Zhang spiazza tutti

Il presidente nerazzurro sembrerebbe aver preso una forte decisione con il capitano argentino direttamente protagonista.

Anche ieri, seppur senza una vittoria, l’Inter ha capito per l’ennesima volta chi è il suo leader tecnico e su chi può contare per uscire dai guai. All’Allianz Stadium ci ha pensato ancora una volta Lautaro Martinez che dopo l’iniziale vantaggio della Juventus con Dusan Vlahovic, ha subito rimesso le cose in equilibrio con un gol da attaccante puro. Adesso tutto è indirizzato verso il rinnovo e anche Steven Zhang può risultare decisivo.

Lautaro-Inter, Zhang pronto al sacrificio: stipendio da circa 9 milioni

L’attuale contratto dell’ex Racing, in scadenza nel 2026, vede un ingaggio da 6.5 milioni di euro più 1 di bonus e se lo si dovesse prolungare ovviamente questa cifra verrà ritoccata. Come riporta calciomercato.com il nuovo stipendio potrebbe toccare anche i 9 milioni di euro, cifra sicuramente oltre il tetto ingaggi posto dalla società, con Zhang pronto però a venire in contro al suo fenomeno.

Rinnovo Lautaro, Zhang spiazza tutti
La scelta di Zhang sul rinnovo di Lautaro (ANSA) – spaziointer.it

La firma sul nuovo contratto appare ormai scontata e questa scelta del patron nerazzurro conferma quanto l’Inter voglia puntare sul Toro per i prossimi anni.

Impostazioni privacy