Allenamento Inter, buone notizie per Inzaghi: rientro vicino per un titolare

I Nerazzurri possono sorridere in vista dei prossimi impegni. Un big è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio.

Quella di ieri sera contro la Juventus è stata solo la prima di importanti sfide per l’Inter. Già mercoledì ci sarà infatti l’ostica trasferta in Portogallo contro il Benfica in Champions League, con l’obiettivo di centrare la qualificazione da primi, e poi domenica al Maradona ci sarà il Napoli di Walter Mazzarri. Servirà quindi il massimo delle forze e quanti più giocatori a disposizione, come ad esempio Alessandro Bastoni che sembra pronto a rientrare.

Sale la fiducia per Bastoni: si punta il Napoli

In giornata si è tenuto ad Appiano Gentile un allenamento per iniziare a preparare il match di Champions e secondo quanto riportato da Sky Sport continuano a migliorare le condizioni dell’ex Atalanta, andato k.o. con la Nazionale, tanto che si spera di averlo a disposizione già per la sfida contro il Napoli di domenica sera.

Allenamento Inter, buone notizie per Inzaghi
Alessandro Bastoni, vicino il rientro (ANSA) – spaziointer.it

Senza dubbio un’ottima notizia per Inzaghi che dopo l’infortunio di Pavard ha avuto le mani legate per quanto riguardava le scelte in difesa. L’imminente rientro di Bastoni permetterà quindi al tecnico piacentino di avere un maggior raggio di scelte, fondamentale visti gli incontri ravvicinati.

Impostazioni privacy