Icardi, cambia tutto sul futuro: confermato il rumor di mercato

Tutto può accadere quando di parla di calciomercato. L’ex attaccante dell’Inter, Icardi cambia tutto il suo futuro

Manca ancora più di un mese all’inizio di calciomercato, eppure i rumors su possibili cambi di casacca sono già in piena attività.

Tra le squadre che potrebbero coronarsi come protagoniste della sessione di mercato invernale, c’è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I blancos infatti sono in piena emergenza infortunati e la rosa è diventata troppo corta, per un club ambizioso a vincere tutto.

Mercato: Icardi cambia il suo futuro

Secondo quanto riportato da Elio Letterio Pino, membro dell’entourage di Icardi, ai microfoni di Fanatik, i galacticos avrebbero sondato il terreno per l’ex centravanti dell’Inter.

Real Madrid su Icardi
Mauro Icardi Ansa Spaziointer 261123

Il solo Joselu, sommato ai recenti infortuni di Vinicius e compagni, ha fatto suonare il campanello d’allarme al club di Florentino Perez. Per tanto, l’ottimo avvio stagionale del bomber del Galatasaray, con 16 gol e 5 assistenze in ventuno partite, potrebbero portare l’argentino ad un clamoroso trasferimento.

Al momento si tratta solo di un rumors di mercato, nulla di concreto, ciò non toglie però che l’emergenza per il Real Madrid c’è, dunque un colpo d’esperienza in una sessione in cui è difficile acquistare, può realmente succedere.

 

Impostazioni privacy