Svolta Inter, non ci sono più dubbi: la decisione è netta

Importante notizia per il club nerazzurro. Il futuro appare ormai scritto, gli ultimi aggiornamenti confermano tutte le sensazioni

La giornata di oggi è una di quelle che conta molto più di altre. Dopo la sosta, che ha regalato la qualificazione agli Europei all’Italia, oggi l’Inter di Simone Inzaghi torna in campo e ad aspettarla ci sarà la Juventus, seconda della classe a soli due punti dai Nerazzurri. Il Derby d’Italia di questa sera torna dopo molti anni a respirare quell’aria di scontro Scudetto che mancava da troppo tempo. Di fatto chi vincerà oggi sarà in testa alla classifica, mentre con un pareggio la Beneamata manterrebbe il vantaggio di due punti, ma come detto dallo stesso Inzaghi nessuno in casa Inter firmerebbe per un pari.

Se questi sono giorno importanti all’interno del campo, la stessa cosa vale anche fuori dal terreno di gioco. Nelle ultime ore arrivano infatti ulteriori aggiornamenti riguardanti il futuro del club e della sua società, che come ormai è risaputo da tempo non naviga in acque molto tranquille.

La notizia dell’ultim’ora, riportata da Tuttosport, è che il presidente Steven Zhang non sarà presente all’Allianz Stadium per l’importante sfida delle 20.45. Il patron nerazzurro non ha un contatto diretto praticamente da quattro mesi, quando quest’estate ha incontrato il club durante la tournée giapponese della squadra a Tokyo. Nonostante questo però il futuro di Zhang (o più che altro quello dell’Inter) sembra essere stato già deciso.

Zhang ha deciso cosa fare: l’Inter non si vende

Riuscire a seguire con costanza la propria squadra quando ci si trova dall’altre parte del mondo non è sicuramente facile. Anche se negli ultimi mesi non c’è stato un contatto diretto, non si può di certo negare la vicinanza che il presidente nerazzurro dimostra al club sui social dove non mancano i messaggi di sostegno per i ragazzi. Anche gli ultimi avvenimenti dimostrano come l’intenzione di Zhang sia quella di non vendere il club.

Svolta Inter, non ci sono più dubbi
Steven Zhang e la decisione sull’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Negli scorsi giorni è infatti arrivato un vero e proprio rinnovo di massa per tutta la dirigenza con Beppe Marotta, Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin che hanno prolungato il loro contratto in nerazzurro fino al 2027. Questa scelta dimostra come la strada sia stata già tracciata e che la volontà di tutti (Zhang compreso) sia quella di continuare insieme. Il progetto, seppur con difficoltà evidenti, si sta dimostrando vincente e i risultati delle ultime stagioni dimostrano l’ottimo lavoro svolto.

Gestione cookie