Allegri: “Inter favorita per lo Scudetto”, poi l’elogio a Marotta

Max Allegri ha parlato in conferenza stampa prima del match contro l’Inter in programma per domani sera all’Allianz Stadium.

Mancano poco piĆ¹ di 24 ore al fischio d’inizio di Juventus-Inter, big match della 13esima giornata di Serie A. Le due squadre arrivano alla partita da prima e seconda della classe, con i nerazzurri in vantaggio di due punti sulla Signora.

Dopo Simone Inzaghi, in conferenza stampa ha parlato anche Max Allegri. Il tecnico bianconero ha presentato cosƬ il match.

Allegri, le parole in conferenza prima di Juventus-Inter

Juventus-Inter si avvicina e, come al solito, nella conferenza stampa della vigilia sono intervenuti gli allenatori delle due squadre. Di seguito riportiamo i tratti salienti delle dichiarazioni rilasciate da Allegri: “Giochiamo contro la prima in classifica, sono i favoriti per il campionato. Domani non si decide nulla, ma per noi ĆØ una serata importante dove il dettaglio farĆ  la differenza“.
Sull’Inter: “Sta facendo molto bene, concede poco e nelle 12 partite in cui ĆØ andata in vantaggio ĆØ stata raggiunta solo due volte. Finalmente domani si gioca, sarĆ  una bellissima serata di sport con lo stadio pieno. Di certo non finisce il campionato, a prescindere dal risultato”.

Allegri, le parole prima di Juve-Inter
Juve-Inter, le dichiarazioni di Allegri in conferenza (LaPresse – Spaziointer.it)

Poi Allegri dispensa anche elogi per Marotta, il quale l’aveva definito “un buon comunicatore”: “Penso che il direttore stia facendo un ottimo lavoro all’Inter, posso solo fargli i complimenti. Anche lui ĆØ un ottimo comunicatore“.
Chiosa dedicata alla corsa Scudetto: “L’Inter rimane la favorita, poi io credo che Milan e Napoli siano le altre due squadre che devono lottare“.

Impostazioni privacy