“E’ pronto!”: Inter, l’annuncio stavolta può davvero aprire all’affare

L’annuncio dell’agente può essere importante. L’Inter vorrebbe comporre una coppia tanto interessante quanto particolare.

Con la pausa nazionali che ha fatto il suo corso, si torna a parlare di Serie A. In particolare l’Inter avrà il big match contro la Juventus che può già dare diverse indicazioni importanti sulla lotta Scudetto. È vero che ad entrambe le squadre mancano tanti uomini importanti, ma una vittoria dell’Inter metterebbe un mattone importante già a fine novembre. Così la Juve andrebbe a -4 e potrebbe nuovamente essere risucchiata nella corsa alla Champions League, con il Biscione che proverebbe la fuga. Inoltre con l’arrivo dell’inverno è normale che si torni a parlare di calciomercato.

All’Inter l’unico slot che non coperto è probabilmente quello di un bomber d’area. Infatti l’interesse per Taremi è alto, anche se la situazione è complicata. Infatti lo stesso presidente del Porto ha confermato che il bomber abbia un forte interesse su di sé da parte di molti top club. Di conseguenza per l’Inter si fa complicata, anche in chiave estate. Quindi il Biscione potrebbe pensare ad un altro colpo interessante, magari per ringiovanire la mediana. Infatti l’arrivo di Frattesi aveva questo scopo già in estate, considerando come gli esperti dell’Inter non potranno giocare per sempre.

Thuram, Khephren e Marcus insieme?

La suggestione del momento in casa Inter riguarda il possibile arrivo di Khephren Thuram a Milano, sponda nerazzurra. Infatti alcune voci insistono sulla possibilità di vedere unita la coppia di fratelli Thuram in nerazzurro, dopo che Marcus ha trovato la sua dimensione tra le fila del Biscione. Inoltre Rafeala Pimenta, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Pimenta ha parlato del futuro di Khephren Thuram, dicendo: “Non vogliamo forzare situazioni che funzionano. Faccio un esempio: Khephren Thuram è pronto per una big”. Quale big migliore della finalista di Champions League, primatista in Serie A, con il fratello titolare nerazzurro?

Inter Thuram
Inter, occhi su Khephren Thuram (LaPresse) – SpazioInter

Dopodiché Pimenta ha continuato così: “Però non so se il Nizza lo lascerà andare, è un giocatore importante per la squadra. Bisogna valutare, il mercato di gennaio è un mercato di sostituzioni, ma comunque è un mercato interessante”. Classiche parole da agente dunque quelle rilasciate da Pimenta a Sky Sport. Tuttavia è chiaro che una squadra italiana, Inter su tutte, potrebbe avere una marcia in più nella corsa al centrocampista del Nizza. Infatti i rapporti tra papà Lilian e l’Italia sono ottimi. Tuttavia bisogna fare attenzione alla Juventus, che vuole puntare sul giocatore. Così potrebbe essere ancora Derby d’Italia dopo quello in programma domenica sera.

Impostazioni privacy