Ucraina-Italia, le formazioni ufficiali: la scelta su Frattesi e Barella

Le scelte di Luciano Spalletti per la sfida contro l’Ucraina, decisione sorprendente sui due giocatori dell’Inter.

L’Italia si appresta ad affrontare l’Ucraina per la sfida che decreterà l’accesso ai prossimi Europei, di scena in Germania a partire dal prossimo giugno. Gli Azzurri, classificati in seconda posizione nel girone di qualificazione a pari merito con la compagine ucraina, hanno a disposizione due risultati su tre per accedere al torneo.

Il Ct Spalletti potrà contare su ben cinque giocatori dell’Inter, presenza davvero consistente dei nerazzurri. Dunque Simone Inzaghi osserverà la gara con estrema attenzione, l’impegno con la Juventus è alle porte e il match di questa sera potrebbe suggerire indicazioni importanti.

Ucraina – Italia, Spalletti si affida a quattro interisti

Sono appena state rese note le scelte di formazione ufficiali del Commissario tecnico toscano in vista del delicatissimo confronto: confermata la presenza di quattro calciatori del Biscione che partiranno dal primo minuto. Di seguito la formazione ufficiale dell’Italia:

Confermata la presenza da titolare di Davide Frattesi in Italia Ucraina, SpazioInter (ANSA)

UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Svatok, Zabarnyi, Mykolenko; Stepanenko; Tsygankov, Sudakov, Zinchenko, Mudryk; Dovbyk. CT: Rebrov.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. CT: Spalletti.

 

Gestione cookie