Arnautovic infortunato? Il ct dell’Austria rassicura l’Inter!

Arrivano rassicurazioni dal ritiro dell’Austria sulle condizioni dell’attaccante Marko Arnautovic, il ct austriaco ha parlato in vista del prossimo match. 

L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante gli infortuni che da inizio stagione si sono susseguiti, continua ad essere la squadra numero 1 in Serie A e Champions League. Tanti sono stati gli stop in questi primi mesi, alcuni più lunghi del previsto. Tra questi, c’è sicuramente l’ex attaccante del bologna Marko Arnautovic, che non ha ancora inciso del tutto con la maglia dell’Inter.

Ora però, è tornato dall’ultimo stop e vuole mostrare di che pasta è fatto.

Dopo la botta rimediata in nazionale, si pensava ad un nuovo infortunio, il tecnico dell’Austria però, ha rassicurato tutti in conferenza stampa prima del prossimo match.

Ralf Rangnick rassicura l’Inter ‘Per domani ci sono tutti’

Nella conferenza stampa di rito pre match, il ct dell’Austria, Ralf Rangnick ha parlato cosi degli indisponibili:

Abbiamo tutti a bordo. Tutti i giocatori in rosa sono pronto per entrare in azione. Giocheremo con i migliori undici e cercheremo di portare in campo il nostro miglior gioco possibile.

Rangnick rassicura tutti 'Avremo la squadra al completo domani'
Rangnick rassicura su arnautovic, sarà disponibile con l’Austria – LAPRESSE – spazioiter.it

Parole, queste del ct, che fanno bene ai tifosi e alla dirigenza nerazzurra, che quindi ritrova sicuramente Arnautovic in una settimana fondamentale ai fini della stagione.

Gestione cookie