Romano sicuro: “Può davvero arrivare a gennaio”, Marotta ha pronto il colpo

Marotta approfitta della pausa nazionali e ha pronto il colpo per gennaio, Fabrizio Romano sicuro della trattativa.

L’Inter si prepara al big match al rientro in campionato contro la Juventus. Dopo la sosta nazionale, infatti, si giocherà il Derby d’Italia all’Allianz Stadium di Torino per il primato in classifica. Qualora dovessero vincere i nerazzurri resterebbero primi e staccherebbero tutte le avversarie, ma se dovessero vincere i bianconeri ci sarebbe il sorpasso proprio ai loro danni.

Intanto, però, la dirigenza ha approfittato di questi giorni di pausa per programmare i prossimi colpi della finestra di mercato invernale, primo nome sul taccuino Medhi Taremi. L’iraniano nelle fila del Porto è ormai al termine del suo contratto.

Marotta ha pronto il colpo, Romano sicuro

Ad accendere ancor di più l’atmosfera sono i rumors attorno a un possibile addio anticipato con la società portoghese. Sembrerebbe che l’attaccante, infatti, vorrebbe trasferirsi già da gennaio e che avrebbe individuato l’Inter come suo prossimo club.

Romano sicuro: "Può davvero arrivare a gennaio", Marotta ha pronto il colpo
Marotta ha pronto il colpo, Romano sicuro (ANSA) – spaziointer.it

A confermare il possibile approdo di Taremi anche Fabrizio Romano che è intervenuto a La7. Secondo il giornalista sportivo l’attaccante era stato vicinissimo al Milan, ma le cose sarebbero cambiate al termine della sessione di mercato estiva con il sorpasso dei nerazzurri nella trattativa.

Di seguito quanto riportato dalla redazione:

L’estate scorsa lo stava per prendere il Milan, adesso potrebbe andare all’Inter: la dirigenza nerazzurra ci sta pensando perché ha bisogno di un attaccante. Taremi può essere il nome giusto per l’attacco, è un nome da tenere d’occhio.

Gestione cookie