“Nuovo ostacolo per l’Inter”, c’entra Colpani

Spunta un ulteriore ostacolo di mercato per l’Inter. L’obiettivo sarebbe infatti finito sotto il mirino di un altro club italiano.

L’Inter di Simone Inzaghi ha lasciato il campionato in favore della sosta per le Nazionali nel migliore dei modi. I nerazzurri sono infatti primi in classifica e reduci da ben 6 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, in grado di innalzare lo status del club in vista di quelle che saranno le prossime sfide. Al rientro dalla pausa vi sarà infatti un crudo derby d’Italia ad accogliere l’Inter, che nel grande classico del calcio italiano metterà appunto in palio la propria prima posizione.

La sfida con la Juventus, però, non si limita al puro e semplice terreno da gioco. Bianconeri e nerazzurri sono infatti al centro di voci di mercato alquanto significative inerenti ad Andrea Colpani, ma un nuovo ostacolo potrebbe essersi palesato d’innanzi a Giuntoli e a Marotta.

Non solo Inter e Juventus, per Colpani spunta anche la Lazio

Andrea Colpani è senz’altro il profilo più in forma che la Serie A 23/24 ha avuto fin qui modo di regalarci. Le splendide prestazioni messe a referto dalla mezzala classe ’99 hanno infatti contribuito all’ottimo percorso d’inizio stagione del Monza, abbondantemente tra le prime dieci in classifica proprio grazie alle 6 reti e dal singolo assist messi a referto dal “flaco” nelle prime 12 gare. Uno score da vero e proprio top player di centrocampo, valso allo stesso Colpani la prima convocazione in Nazionale maggiore da parte di Spalletti.

Inter: nuovo ostacolo per Colpani
Lazio su Colpani: Inter e Juventus preoccupate (LaPresse) – SpazioInter.it

In attesa di vedere all’opera la mezzala con la maglia azzurra, è però bene concentrarsi sulle vicende di mercato a lui inerenti. Inter e Juventus sono infatti sempre più convinte di voler puntare sul profilo, per motivi differenti ma alquanto significativi. Voci, queste, sempre più insistenti e di certo giunte anche alle orecchie dello stesso Colpani. “È concentrato a terminare la stagione con il Monza“, ha quindi ribadito l’agente del centrocampista che, oltre bianconeri e nerazzurri, dovrà ora vedersela con un altro club arrembante.

Trattasi della Lazio, inseritasi di prepotenza nella corsa Colpani nelle ultime ore. A riportare dell’interesse biancoceleste è stata quindi la redazione de Il Messaggero, cui voci hanno sorpreso notevolmente sia i tifosi dell’Inter che quelli della Juventus. In particolare, i capitolini avrebbero trovato all’interno dell’attuale calciatore del Monza una degna pedina d’assestamento per il proprio centrocampo, lasciato allo sbaraglio dall’addio di Milinkovic-Savic. Lotta a tre dunque per Colpani, cui matassa è ben lontana dall’essere sbrogliata.

Impostazioni privacy