Ultim’ora Inter, Inzaghi nei guai in vista della Juve: altro stop in nazionale!

Ultim’ora Inter, ancora guai per Inzaghi in vista del big match contro la Juventus: arriva un altro stop in nazionale.

La sosta per le nazionali comporta sempre maggiori preoccupazioni per i club a causa dei giocatori che sono impegnati in giro per il mondo. Per l’Inter sono arrivate brutte notizie a cavallo tra la giornata di ieri e di oggi a causa dello stop di Bastoni. Il difensore italiano si è fermato nella saluta di allenamento di ieri e quest’oggi gli esami strumentali hanno evidenziato un risentimento muscolare al polpaccio destro che dovrebbe fargli saltare l’impegno contro la Juventus ed è a rischio anche per quelli successivi.

Le brutte notizie per Inzaghi, però, non si fermano qui. Questa sera, infatti, si è fermato un altro giocatore impegnato con la sua nazionale: Marko Arnautovic.

Inter, brutte notizie: le ultime sulle condizioni di Arnautovic

Alle 18:00 l’Austria è scesa in campo contro l’Estonia nel match valevole per le qualificazioni a Euro2024. Tra i giocatori dell’Inter impegnati c’era Marko Arnautovic. L’ex Bologna aveva cominciato il match in panchina per poi subentrare al 46′. Proprio nella seconda frazione di gioco l’attaccante nerazzurro è rimasto a terra in seguito a un contrasto con un avversario.

Infortunio per Arnautovic con l'Austria: le ultime
Arnautovic infortunio Austria – spaziointer.it

Il contatto di gioco è avvenuto all’86’, ma il classe 1989 ha stretto i denti e ha concluso il match. Le condizioni del giocatore verranno valutate più approfonditamente nelle prossime ore. La speranza dell’Inter e di Inzaghi è quella di non dover rinunciare nuovamente ad Arnautovic considerando che è tornato a vestire la maglia nerazzurra domenica sera dopo l’infortunio muscolare subito nella gara contro l’Empoli del 24 settembre.

Impostazioni privacy