Inter, Marotta approfitta della rivoluzione al Real Madrid: il colpo

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo per la prossima stagione: Beppe Marotta approfitta della riviluzione in casa Real Madrid.

I nerazzurri hanno intenzione di costruire una rosa sempre più forte, anche con i giovani calciatori che possono diventare delle vere e proprie gemme nel futuro del club. La dirigenza ha la voglia di fare sempre meglio e di vincere anche in futuro sia in Serie A che in Champions League. La squadra è sempre più forte in questi ultimi anni e può diventare ancora più importante nei prossimi mesi.

Beppe Marotta e Piero Ausilio hannoi intenzione di vivere un momento ancora più importante nei prossimi mesi, anche con il calciomercato che può portare nomi nuovi e sempre più importanti.

Calciomercato Inter, uno scontento del Real Madrid a giugno

L’Inter è alle prese con il miglioramento della rosa per la prossima stagione, con dei colpi a sorpresa che possono rendere la squadra di Simone Inzaghi. La vittoria della Serie A in questa stagione è un obiettivo concreto per questa stagione e per il futuro sarà importante riuscire a tenere vivo il valore della rosa e riuscire a crescere sempre di più.

La volontà di Beppe Marotta è quella di portare altri nomi di spessore ma anche giovani in rampa di lancio e c’è già un profilo – attualmente in Serie A – che sembra poter fare al caso dei nerazzurri.

Inter Reinier
Inter Reinier (LaPresse) Spaziointer.it 15112023

Il nome che fa al caso dell’Inter, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, è quello di Reinier. Il trequartista oggi in forza al Frosinone sta iniziando a mettersi in mostra con prestazioni sempre più importanti e il Real Madrid guarda attentamente al suo sviluppo.

Si è sempre parlato un gran bene di lui e ora sta iniziando a mettere in mostra il suo talento in Serie A. Secondo fichajes.net, l’Inter sta valutando l’innesto di Reinier per la prossima estate.

Difficilmente troverà spazio con i Galacticos e potrebbe diventare un’occasione per i nerazzurri. Marotta è sempre molto attento al possibile sviluppo di questo tipo di trattative e non è da escludere un assalto al termine della stagione.

Reinier con il Real Madrid ha il contratto in scadenza nel 2026 e con i Blancos potrebbe essere già finita l’avventura, in realtà mai iniziata. L’Inter potrebbe tentare l’affondo portando un’offerta di prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro per convincere Florentino Perez a lasciarlo partire nonostante i 30 milioni spesi nel 2020.

Gestione cookie