Colpani all’Inter, nuove conferme: l’annuncio sul gioiello del Monza

L’Inter è sulle tracce di Andre Colpani, fantasista del Monza. Il Biscione è fortemente interessato al classe 1999

La pausa nazionali ha spostato il focus principale del calcio italiano. Non si parla più di campo, per lo meno per ciò che riguarda i club, ma l’occhio tende ad andare altrove. Infatti, nonostante al rientro ci sia il Derby d’Italia tra Juventus ed Inter, è fisiologico che l’attenzione passi per il momento sul mercato. Anche perché bisogna considerare il periodo dell’anno in cui ci troviamo: manca poco a gennaio e le trattative per la finestra invernale stanno iniziando ad aprirsi. Ovviamente anche l’Inter è invischiata nei vari rumors, nonostante la rosa del Biscione sia una delle più profonde di tutta la Serie A.

In particolare i nerazzurri non hanno particolari obiettivi per il mercato di gennaio, anche perché Marotta ed Ausilio hanno già costruito una squadra importante per Inzaghi. Tuttavia qualcosa inizia a muoversi sul fronte offensivo, per poi cercare di affondare il colpo in estate. Non è un caso che tante voci diano i nerazzurri su Andrea Colpani, centrocampista offensivo del Monza. Il ragazzo classe ’99 sta stupendo il mondo della Serie A a suon di prestazioni eccellenti con la maglia dei brianzoli. Per questo è fisiologico che l’interesse delle big, Inter su tutte, sia aumentato nelle ultime settimane.

Romano svela su Colpani: “Piace molto”

Interesse che è stato confermato dallo stesso Fabrizio Romano, uno dei maggiori esperti di calciomercato al mondo. Infatti il giornalista ne ha parlato ai microfoni di SOS Fanta, raccontando come l’Inter abbia gli occhi puntati sul giocatore. Romano ha detto: “Colpani piace molto, però da qui a prenderlo ce ne passa. Un po’ come Frattesi del Sassuolo. È stato vicino ad altre squadre prima di andare all’Inter”. Dunque l’interesse c’è ed è vivo, però non solo sulla sponda nerazzurra dei navigli. A maggior ragione per un centrocampista che ha segnato 6 gol e fornito un assist in 13 partite stagionali.

Inter Colpani
Colpani, dopo la Nazionale anche l’Inter su di lui (ANSA) – SpazioInter

Dopodiché, come spiega Romano, da qui a prenderlo ce ne passa. Inoltre il giornalista ha aggiunto: “Dire oggi dove andrà è impossibile, può succedere di tutto. All’Inter piace sicuramente, però non risulta alcuna trattativa aperta. Anche se i rapporti con il Monza sono ottimi”. Se c’è una cosa sicura è che difficilmente il ragazzo resterà a Monza nella prossima stagione: gli occhi delle big sono su di lui. In particolar modo dopo che il classe ’99 ha trovato la prima convocazione nella Nazionale di Spalletti. L’Inter resta vigile, con leggero vantaggio sulle inseguitrici. El Flaco Colpani potrebbe in estate prendere la strada che porta da Monza ad Appiano Gentile.

Impostazioni privacy