Rinnovi di Lautaro e Dimarco? Sentite la risposta di Marotta

Durante la sosta delle nazionali è tempo di bilanci e di rinnovi. L’Inter, dopo l’ottimo inizio di campionato, prova a blindare i propri campioni.

L’Inter di Simone Inzaghi, sta vivendo un momento incredibile in questi primi 4 mesi di stagione. I nerazzurri primi in campionato e già certi del passaggio del turno in Champions League, si preparano, durante questa sosta per le nazionali al big match di domenica 26 novembre contro la Juventus, seconda forza del campionato.

In queste due settimane che ci separano dalla tredicesima giornata di Serie A, la dirigenza interista, lavorerà a blindare i punti cardini del gioco di Inzaghi e della forza nerazzurra. Sul taccuino di Marotta, pronte le offerte per il capitano Lautaro e l’esterno Dimarco.

Marotta sereno sui rinnovi di Lautaro e Dimarco, continua la negoziazione

In questi tempi d’oro per l’Inter, c’è l’obiettivo di prolungare il contratto ai campioni della rosa nerazzurra, come assicurato dall’Ad Giuseppe Marotta, il quale ha rassicurato tutti sui futuri rinnovi:

Rinnovi di Lautaro e Dimarco? Stiamo negoziando ma senza fretta.

Lautaro e Dimarco, la trattativa del loro rinnovo procede.
Marotta rassicura sui rinnovi di Lautaro e Dimarco ‘Procedono bene’ – LAPRESSE – spaziointer.it

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa tra il club milanese e i due beniamini continua. Non sembrerebbero esserci problemi, entrambi vogliono rimanere all’Inter.

I nerazzurri puntano molto sull’esterno italiano e l’attaccante argentino, i veri fautori di questo grandissimo inizio di stazione dell’Inter, che pare non voglia proprio fermarsi.

Gestione cookie