Dimarco verso il rinnovo: i dettagli dell’intesa con l’Inter

Inzaghi sorride. Federico Dimarco è pronto a firmare il rinnovo con l’Inter. Ecco tutto i dettagli sull’ingaggio e durata del nuovo contratto

l’Inter, in questo periodo, è pronta a definire e concretizzare il rinnovo del contratto per diversi giocatori neroazzurri. Infatti, i dirigenti del club di Milano stanno cercando di raggiungere gli accordi migliori per poter trattenere più a lungo i profili che, pian piano, stanno scrivendo la storia dell’Inter. Un top player sembrerebbe pronto a legarsi a vita al club neroazzurro. Infatti, Federico Dimarco, sembrerebbe disposto a firmare addirittura fino al 2028.

I dettagli del rinnovo di Federico Dimarco, ingaggio e durata

Il difensore dell’Inter, ormai da diverso tempo, grazie alle sue doti, dimostrate anche contro il Frosinone con il gol da centrocampo, sembra essere diventato uno dei miglior terzini sinistri in Europa. Adesso, Dimarco, dopo aver sognato di giocare con la maglia neroazzurra fin da bambino, sembra pronto a legarsi a vita con l’Inter.

Dimarco
Dimarco è pronto a legarsi a vita all’Inter (lapresse) spaziointer.it

Al momento, sembra tutto sia pronto per la firma del difensore italiano. Contratto fino al 2028 con un ingaggio fino a 4 mln di euro, ecco come sarebbe il futuro di Dimarco all’Inter.

Impostazioni privacy