Novità su Asllani, buone notizie per l’Inter dall’Albania

Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi, le condizioni fisiche del giocatore non destano particolari preoccupazioni.

L’Inter capolista dovrà attendere fino a domenica 26 novembre per il ritorno in campo e lo farà contro un avversario speciale: la Juventus di Massimiliano Allegri. Tra poco meno di due settimane, dunque, a Torino sarà Derby d’Italia, una delle partite più sentite della stagione dei nerazzurri.

Ottenere i tre punti all’Allianz Stadium significherebbe – quasi – mettere un’ipoteca sul campionato, fino ad ora dominato dalla formazione guidata da Simone Inzaghi. Tutto l’ambiente di fede interista sogna di continuare la fuga in classifica, per farlo ci sarà bisogno di vittorie importanti a partire dal prossimo match.

Inter, scongiurati problemi fisici per Kristjan Asllani

In vista della partita contro la Juve arrivano buone notizie in casa Inter, legate alle condizioni fisiche di Asllani: il centrocampista albanese, che non ha preso parte all’incontro casalingo con il Frosinone a causa di un affaticamento ai flessori, si è sottoposto a controlli medici con la propria Nazionale.

Buone notizie sulle condizioni di Asllani, SpazioInter (ANSA)

L’esito è stato positivo, gli esami non hanno evidenziato alcun problema. L’ex Empoli ha svolto, a scopo precauzionale, un allenamento differenziato ma già a partire da domani dovrebbe ritornare in gruppo. Simone Inzaghi può sorridere.

 

 

 

 

Gestione cookie