Calha l’infallibile, ora è primato: nella storia della Serie A

Infallibile Calhanoglu, il turco segna su rigore contro il Frosinone e conquista il primato entrando nella storia della Serie A.

L’Inter resta al comando della classifica vincendo 2-0 contro il Frosinone. Un +2 sulla Juventus fondamentale visto il prossimo scontro diretto di campionato proprio con i bianconeri  dopo la sosta nazionali.

Merito dell’ottimo lavoro di squadra e della prestazione di livello di tutti i nerazzurri che non abbassano mai la concentrazione e portano a casa il sesto risultato positivo, senza considerare le due vittorie in Champions contro il Salisburgo.

Primato per Calha, il turco è nella storia della Serie A

A sbloccare il match l’eurogol di Federico Dimarco che nota il portiere avversario fuori dai pali e da centrocampo piazza un tiro di precisione ma anche di potenza che va dritto in porta. A mettere in sicurezza il risultato, poi, nel secondo tempo il rigore di Hakan Calhanoglu.

Calha l’infallibile, ora è primato: nella storia della Serie A
Primato per Calha, il turco è nella storia della Serie A (LaPresse)- spaziointer.it

Il turco, così, ha portato a casa numeri incredibili: 14 rigori su 14 in Italia, e con l’Inter ha segnato il suo undicesimo rigore su undici. Inoltre con questa rete, la sua 37esima, ha superato il record di Şükrü Gülesin diventando il miglior marcatore turco nella storia della Serie A.

Gestione cookie