Calciomercato Inter, doccia fredda per Marotta: non ci sono buone notizie

Marotta potrebbe pagare una decisione presa durante il mercato estivo. L’esperienza del giocatore si sta rivelando un flop: le ultime notizie.

Durante il calcio mercato estivo l’Inter oltre che fare buoni affari in entrata si è mossa anche in uscita ed è riuscita a liberare un po’ la panchina. Tra i giocatori parcheggiati c’era Joaquin Correa, che ormai non riusciva a trovare spazio tra i titolari di Inzaghi, complice anche la splendida intesa che c’era in attacco tra Lukaku e Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è stato così mandato in prestito al Marsiglia con la speranza di giocare di più.

Correa può tornare in nerazzurro: il motivo

L’accordo tra le due società prevede l’obbligo di riscatto solo se il club francese dovesse qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, cosa che appare alquanto improbabile, visto che al momento il Marsiglia occupa la decima posizione in classifica.

Brutte notizie per Marotta
Mercato Inter: il giocatore può tornare (lapresse) spaziointer.it

In più Correa sembra non aver trovato ancora il suo spazio all’interno della squadra, finora infatti ha disputato 9 partite tra campionato ed Europa League, di cui solo 6 da titolare e in nessuna è stato in campo per 90 minuti. Da inizio stagione non ha ancora portato a casa un gol o un assist o per lo meno una prestazione perfetta. Tutto questo non fa pensare che il club sia pronto a riscommettere di nuovo su di lui, cosa che dovesse accadere lo rivedrebbe tornare all’Inter.

Impostazioni privacy