Sanchez: “Inter squadra di livello mondiale”, poi esalta i tifosi

Inter, senti Sanchez: “Squadra di livello mondiale”, poi non manca l’elogio ai tifosi.

Questa sera l’Inter concluderà il ciclo delle partite prima della sosta per le nazionali con la sfida contro il Frosinone. Una sfida delicata per i nerazzurri in cui serviranno i tre punti per riconquistare il primo posto in classifica.

Una partita non banale anche perché arriva dopo la trasferta di Salisburgo in Champions League. A differenza della gara in terra austriaca, questa sera non dovrebbe partire dall’inizio Alexis Sanchez. Il cileno, però, ha rilasciato delle parole al miele per l’Inter e i suoi tifosi.

Inter, le parole al miele di Sanchez

Di seguito le parole di Sanchez rilasciate dai canali ufficiali dell’Inter nel Matchday Programme.

Tra le leggende interiste per me Ronaldo il Fenomeno è il numero 1 al mondo, ho giocato con tanti giocatori forti, ho visto da vicino Messi, Ronaldo, però lui è un’altra cosa, quando faceva quella finta e andava a mille all’ora era incredibile, una cosa bella da vedere nel calcio. Poi non posso non citare Zamorano, arriviamo entrambi dal Cile e mi è sempre piaciuta la sua grinta.

Il cileno ha poi proseguito parlando dei gol più importanti segnati in carriera.

Il gol più importante è sicuramente quello che ho segnato nella finale contro l’Argentina che ha consegnato al Cile la prima Copa America della sua storia. Poi c’è quello nel Clásico contro il Real Madrid e ovviamente la rete segnata al 121’ nella sfida di Supercoppa contro la Juventus.

Le parole di Sanchez sui gol più importanti realizzati in carriera e non solo
Sanchez parole gol importanti carriera – LaPresse – spaziointer.it

L’attaccante classe 1988 ha concluso il suo intervento parlando della sua squadra attuale.

L’Inter è una squadra forte a livello mondiale che in questi anni è cresciuta tanto. Ha grandi tifosi che ci supportano sempre, loro danno la vita per questo Club e un giocatore che viene qui deve farlo per vincere.

Impostazioni privacy