L’Inter blinda Lautaro, fissato un altro incontro per il rinnovo: cifre e dettagli

L’Inter vuole blindare Lautaro, fissato un altro incontro con l’agente per il rinnovo: le cifre e i dettagli dell’affare.

Questa sera l’Inter scenderà in campo alle 20:45 contro il Frosinone. L’obiettivo è quello di riprendersi la testa della classifica dopo la vittoria di ieri pomeriggio della Juventus contro il Cagliari. Dopo un turno di riposo in Champions League in cui è partito dalla panchina, Lautaro Martinez è pronto a tornare a guidare l’attacco dei nerazzurri.

Il suo inizio di stagione è stato finora da sogno considerando che abbia già segnato 14 gol tra campionato e Champions League. L’ambiente meneghino non può che essere soddisfatto del rendimento del suo capitano e la dirigenza è pronta a offrirgli un rinnovo di contratto da tempo. Ora, però, la questione è entrata nel vivo considerando che negli scorsi giorni c’è stato un incontro con l’agente e presto ce ne sarà un altro.

Lautaro Martinez-Inter, i dettagli dell’incontro con l’agente per il rinnovo

Dopo aver fatto un giro con i vari agenti dei giocatori che devono risolvere la rispettiva situazione contrattuale, l’Inter è pronta a incontrare entro fine mese nuovamente Alejandro Camano – agente di Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, entrambe le parti vogliono continuare ancora insieme.

I dettagli del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter
Lautaro Martinez rinnovo Inter dettagli – LaPresse – spaziointer.it

L’attuale stipendio del Toro è di 6 milioni di euro fino al 2026, con il nuovo accordo invece dovrebbe arrivare a percepirne 8 tra parte fissa e bonus. La durata, invece, verrebbe prolungata al 2028.

Impostazioni privacy