Barella svela il suo desiderio: “Spero di riuscirci contro il Frosinone”

A pochi minuti dal fischio d’inizio, Barella è intervenuto a InterTv prima della sfida contro il Frosinone. 

La vittoria sul Frosinone per riprendersi la vetta della classifica prima della pausa nazionali e prima della prossima giornata di Campionato, quando ci sarà la Juventus: è questo l’obiettivo di sta sera dell’Inter di Simone Inzaghi, partita che chiuderà la dodicesima giornata di Serie A. Dopo alcuni cambi fatti contro il Salisburgo, Inzaghi torna alla sua formazione tipo, con la coppia d’attacco Thuram-Lautaro Martinez.

Inter-Frosinone, le parole di Barella prima del fischio d’inizio

Tra i titolari torna anche Barella, che contro il Salisburgo è subentrato dalla panchina e ha dato una marcia in più alla squadra nerazzurra. A pochi minuti dal fischio d’inizio contro i Ciociari, Barella è intervenuto ai microfoni di InterTv per presentare la sfida:

Il Frosinone ha iniziato il campionato in maniera importante, si sono meritati il nostro rispetto. Andremo tutti in campo concentrati per vincere questa partita.

San Siro? Per noi è bellissimo giocare in uno stadio con un pubblico che ci spinge a fare sempre meglio, è normale che contro le piccole squadre può essere un’arma a doppio taglio: può incutere timore o dare uno stimolo in più, speriamo per noi che stasera incuta timore agli avversari.

Intervista Barella LaPresse spaziointer.it

Il vice capitano nerazzurro ha poi proseguito sull’obiettivo di questa partita:

Ho sempre sentito la responsabilità di essere vice-capitano, anche quando ero più giovane. Non c’è bisogno di essere un veterano per sentirla. Io spero di sbloccarmi presto in zona gol e di dare un ulteriore aiuto alla squadra.

Impostazioni privacy