Marotta risponde ad Allegri, lo ha detto sulla lotta scudetto!

Giuseppe Marotta ha parlato prima di Inter-Frosinone ai microfoni di DAZN. Il direttore nerazzurro ha parlato di diversi temi importanti.

L’Inter si avvicina alla sfida con il Frosinone, ultima partita prima della pausa nazionali. Dopodiché ci sarà il big match con la Juventus, big match che varrà la testa della classifica. Prima del fischio dell’inizio di Inter-Frosinone ha parlato ai microfoni di DAZN Giuseppe Marotta, toccando tantissimi temi importanti.

Inter, Marotta dice tutto

Nel prepartita di Inter-Frosinone Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN, danzando tra diversi temi scottanti e raccontando alcune verità nerazzurre rilevanti.

Marotta Inter Frosinone
Inter, Marotta a ruota libera (LaPresse) – SpazioInter

Il direttore dell’Inter è partito da un tema di grande importanza: la crescita dell’Inter dal momento del suo arrivo. Marotta ha detto:

“Ma sicuramente è un Inter in crescita. Abbiamo acquisito una mentalità vincente per gestire le partite. Passare da una competizione all’altra aiuta molto”.

Dopodiché Marotta ha dato il suo punto di vista su quello che deve essere il lavoro di una società:

“Il compito della società è quello di supportare la parte tecnica. Non dobbiamo concedere alibi e dobbiamo fare in modo che si valorizzino. Dobbiamo lavorare bene e diventare sempre più vincenti”.

Marotta ha poi ovviamente parlato anche di Juventus e del Derby d’Italia, dando la sua chiave di lettura sul momento della Serie A:

“Sicuramente il fatto che c’è continuità tecnica. Allegri e Inzaghi conoscono bene le proprie piazze, invece il Napoli è i difficoltà. Per me la Juve è favorita perché può pianificare meglio la settimana. Però deve essere uno stimolo in più, lottando con Milan e Napoli”.

Poi il direttore nerazzurro ha parlato su quali sono gli aspetti da migliorare in casa Inter:

“Il fatto che per vincere si deve soffrire. I ragazzi lo sanno e ci sono partite in cui conta l’abnegazione. Però dobbiamo migliorare perché abbiamo perso punti con squadre di fascia intermedia. Non dobbiamo accontentarci, ma guardarci avanti con voglia”.

In chiusura Marotta ha messo le cose in chiaro per quello che riguarda il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez:

“Per il contratto ne stiamo parlando. Sono dinamiche da gestire, ma c’è un aspetto fondamentale. Entrambi vigliamo proseguire insieme”.

Queste le parole di Marotta prima di Inter-Frosinone.

Gestione cookie